|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma nn se ne accorgono quando sparano ste idiozie?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Doom3 aveva delle texture penose... forse l'hanno capito con Rage, per questo i 25gb
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
e questo sarebbe il guru della grafica bah
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
gia che per quesata generazione non ha tirato fuori nulla e fa il pretenzioso per l hardware di futura gen. mi sa che si fuma qualche tipo di sostanza pesante dato che poi mi tira fuori dei standard cosi per un gioco che a vedere dai video rispecchia un po la mediocrita non la qualità superiore promessa
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Quanto ai requisiti alla portata di tutti, esiste anche la scalbilità, che fu propria di doom3, chi non tiene il passo scala, ma chi hardware per andare a cannone non può stare al passo delle sonsole. Abbiate pazienza siamo nel 2011, e i video in real time di sto gioco sono tecnicamente da volta stomaco. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() cmq speriamo bene ma tanto fino alle prossimo console non mi aspetto niente di buono su pc,gli scarti come al solito... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ovvio, del resto i rieal time visti fin'ora lo confermano.
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Quote:
...infatti, per quanto mi riguarda, sono quasi certo che contribuirò a non far saltare i loro conti (in positivo), non comprando il gioco in questione. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Pagata 150€ più di due anni fa, mi fa giocare ancora alla grande con qualsiasi gioco sulla piazza, anche con gli ultimissimi usciti (compresi i crysis e the witcher 2). Per quale assurdo motivo la dovrei cambiare? Per qualche punticino nei benchmark? Per i porting da console?
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
io parlavo di LOTTA,PRIMA DELL'USCITA dei due titoli. ORA,CHI ABBIA VINTO [graficamente,perchè dal punto di vista del gameplay miravano a 2 cose diverse] NON C'ENTRA NEL DISCORSO e.anyway,il fatto che non aveva "una chance dai" è una tua opinione (: |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Casomai oggi il punto è abbinare a una scheda almeno discreta, un buon quadcore... e allora si che le prestazioni migliorano.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
sul versante grafica...imho sempre rapportando al periodo in cui sono usciti, borderlands non era malavaggio; e bioshock mi pare fosse al passo coi tempi... ...metro poi sul versante grafica, non credo ci sia niente da aggiungere (sull'ottimizzazione sarebbe da tirare porchi, ma siamo decisamente OT) Ultima modifica di ice_v : 07-09-2011 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
I requisiti minimi ci possono stare, quelli che un pò mi hanno sorpreso sono i consigliati, che sono veramente bassi. Non mi lamento perchè, ho una 9800gt che non penso minimamente di cambiare fin quando non uscirà la nuova generazione di console, e quindi ci rientro alla grande.
Cmq nel valutare il motore grafico si deve pure tener conto della vastità e della qualità degli esterni. Forse solo Borderlands riesce a superare la vastità dell'ambiente di gioco allo stato attuale. Quindi io mi sorprendo di più nel vedere un'ambiente vasto e dettagliato come quello di Rage, piuttosto che un lungo corridoio dettagliato. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Se ti interessa documentarti sulla questione scoprirai che il motore di rage usa una tecnologia nuova ed estremamente rischiosa e che ci sono validissime ragione per cui il gioco occupa 25 gb. Tutti i giochi da wolfenstein 3d a battlefield 3 hanno gli ambienti che son composti da un numero limitato di texture che possono essere combinate tra di loro. La strada che si percorreva in macchina in half life 2 è fatta con una texture, le montagne al lato della strada con altre 2 texture ripetute all'infinito, entri in una casa e i muri avranno esattamente le stesse crepe dei muri delle case di tutto il resto del livello. Questo per quanto mi riguarda è il più grave difetto che allontana i videogiochi dalla realtà, che rovina l'esplorazione, che impedisce agli artisti di fare gli artisti. Questo problema c'è in quake, in quake 2, in crysis, in battlefield 3 e in qualsiasi altro gioco ma non in rage. Non mi sembra poco. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

Per i porting da console?