|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ti ho rimandato la mail all'indirizzo che mi hai dato in pvt.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Foto arrivate stamani.
Ti dico, l'oggetto vagliandolo è l'ideale ma il prezzo lo è un po' meno... riusciresti a fare uno sforzino ...? Fosse stato per me l'avrei preso subito ma lo devo regalare a mia sorella e mi tira un po' il sederino...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ultimo up
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
sono interessato, sto cercando un 3gs tenuto perfettamente. Posso avere qualche foto per capire cosa si intende per segni d'usura?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Grazie per le foto! Mi metto in coda.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Coda con ritiro a mano, ti mando pvt.
Ciao.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
idem! sono in cosa anche io!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
iPhone venduto (scambio a mano) a Razorx92, un utente gentilissimo.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' appena venuto il mio amico a ritirarlo. Anche secondo lui è stato tenuto davvero bene ed è contentissimo! Alla prossima! Utente davvero gentile e disponibile, consigliatissimo. Ultima modifica di Razorx92 : 21-09-2011 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.