|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Domanda: Originariamente inviato da aled1974 quali impostazioni di connessione? Se clicchi su "modifica le impostazioni della scheda" cosa ti appare? ciao ciao Risposta Mi esce solo la connessione legata alla scheda wifi virtuale creata da winzoz "Microsoft Virtual WiFi Miniport Adapter" Per impostazioni di connessione intendo quella scheda dove ci sono i protocolli utilizzati e la possibilita di modificarne le impostazioni
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Spero che tu non l'abbia presa male perché era solo un gioco
Per i programmini di pulitura di registro, beh io sono uno di quegli utenti che appena sente un minimo di rallentamento dell'so parte col format. Preferisco. Con Xp praticamente ne facevo uno ogni 3 mesi. Quanto al test di quel software, conto di fare il tutto entro la settimana che viene. Appena fatto vi faro sapere se ha risolto e le impressioni. Ultima modifica di oressac : 28-08-2011 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Anche perchè se funzionasse davvero, sarebbe un ottimo rimedio a molti problemi e specialmente per i molti utenti che si affollano sul forum con gravi problemi al SO per chiavi di registro corrotte/eliminate, spesso di difficile soluzione.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" Ultima modifica di Eress : 28-08-2011 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho testato il programma suggeritomi.
L'intefaccia è praticamente inesistente e non ti permettere di fare nessun tipo di scelta. All'avvio del programma viene richiesto se l'utente vuole creare un punto di ripristino, dopo di che si avvia una schermata in cui è riportato il tipo di SO. C'e la possibilita di avviare il ripristino delle impostazioni, dopo di che manda un riavvio. Non saprei se mi è stato utile, sicuramente non ha risolto il mio problema. Non sapendo cosa ha combinato al mio file di registro non so dare informazioni significative. Aspetterò un paio di giorni prima di formattare tutto, magari mi rendo conto di qualcos'altro. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il problema non è tanto l'interfaccia e le opzioni assenti, quanto la reale capacità del programmino di ripristinare registro e servizi a default. Anche W8 avrà un pulsante reset, credo senza opzioni, che dovrebbe riportare tutto il sistema a default, magari quello agirà in maniera più approfondita, non lo so, ma in teoria dovrebbe correggere eventuali malfunzionamenti del sistema, vattelappesca poi se funzionerà davvero, è tutto da vedere.
Grazie del feedback |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissa cos'era successo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.