|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Quote:
dove lo slogan dice "c'è chi segue e chi sceglie" (slogan secondo me geniale) a buon intenditor poche parole ![]() non ci sono state nottate in piedi e file (stile biglietto finale bayern m.-inter) davanti ai negozi samsung, eppure il prodotto mi sembra superiore in tutto rispetto a quell'altro dove la gente non ha mangiato per 6 mesi per comprarsi l'oggetto di moda del momento!!! non ho il gs2 e nemmeno l'aifon(che non prenderò mai per principio anche se magari lo valuterò un prodotto valido) , per adesso mi basta il mio wave che ho preso un anno fa e per un altro annetto almeno me lo tengo, ma se dovessi prenderne uno adesso mi fionderei sul gs2. Ultima modifica di harry-popper : 14-07-2011 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Non dire cagate. ![]() Oltretutto per chi ha fatto i contratti ad Agosto si trovavano un po' ovunque nella mia zona... era quasi impossibile, invece, trovarli "liberi".
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
con i contratti si riusciva ad averlo, libero proprio per niente infatti io l'ho preso all'apple store e mi è andata bene perché quel giorno sono capitato lì ed era appena arrivata un'infornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ma... sbaglio io o gli iPhone fino ad ora sono sempre usciti prima di ottobre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Scusa ma questo vuol dire tutto o niente... altresì detto abbastanza ovvio indipendentemente da HW e SW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Sta di fatto che fino ad ora, gli iPhone sono usciti a fine Giugno / inizio Luglio (salvo eccezioni come l'italia lo scorso anno), che poi causa domanda maggiore dell'offerta non si riesca a comprare facilmente prima di Settembre questo è un altro discorso. Se il nuovo iPhone uscisse a Settembre, credete che potrete comprarlo subito? Succederà la stessa cose che è successa agli altri iPhone e di fatto si potra comprare facilmente solo poco prima di Natale. Commenti tipo Quote:
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Senti non è il primo thread dove ti leggo... la vuoi smettere? È inferiore e punto e lo sanno tutti quelli che hanno un minimo di conoscimento tecnologico. Se poi sei fanboy e compri apple sempre e comunque sono affari tuoi ma non fare disinformazione per gli utenti "normali". Comprarsi un iPhone 4 a quel prezzo con in giro concorrenti come il Galaxy S2 è solo follia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
ps: se poi tu ti riferisci all'iP4 beh guardati qualsiasi recensione dove il Samsung risulta sempre superiore (anche se in alcuni punti di poca roba) ps2: questo è quel poco che finora si sa sull'iPhone 5 (ma deve ancora essere confermato che io sappia) http://versusio.com/en/samsung-galax...axy-s-ii-i9100
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 14-07-2011 alle 20:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Meno male che c'è ancora gente possessora di iPhone e con i neuroni che gli funzionano bene, leggasi non si è applezata. Grazie di esistere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi che qualche folle non abbia rivenduto il suo nero per prendere il bianco? esteticamente ad alcuni piace di più, il fatto che sia uscito più tardi può avere spinto qualcuno a comprarlo percependo proprio la novità iphone è anche, o se preferisci soprattutto, un oggetto di moda. in questo senso il bianco è una novità eccome. certo se uno compra il cell guardando le specifiche è diverso... inoltre, se guardiamo proprio le specifiche tecniche, il modello compatibile Verizon è uscito diversi mesi dopo quindi è ancora "giovane" visto il successo di mercato del 4 secondo me se la sono presa comoda con il modello successivo, questo è ciò che sostengo. e ho il sospetto che sul bianco abbiano ritardato così tanto apposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Bene a settembre/ottobre ci saranno parecchie novità su più fronti, ma questo non toglierà sicuramente la fila nei negozi apple store, diciamo che le scelte non mancheranno... Sarei curioso di vedere la nuova campagna pubblicitaria cosa punta come novità nel nuovo iPhone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Apple fa prodotti costosi, ma funzionano bene. sicuramente va benissimo anche il Galaxy S2 non lo metto in dubbio, guardando le specifiche è superiore. è lo stesso discorso che puoi fare sui pc, se prendi un buon laptop a parità di prezzo con un macbook hai specifiche hw superiori il software e il marchio fanno la differenza. lo dico lasciando fuori dal discorso chi lo compra per moda, che sicuramente è la fetta più consistente di clientela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Se l'iPhone non vi piace e il SGS2 e meglio addirittura dell' iPhone 5 ![]() Intanto i dati di fatto sono che Samsung ha dovuto fare 2 generazioni per pareggiare l' iPhone 4. Almeno sulla carta visto che usandoli entrambe tutti i giorni Samsung e Android devono ancora lavorare Venire qui a scrivere che l' HW dell' iPhone 5 sara inferiore a quello del SGS2 e solo una trollata. Idem il fatto che sara disponibile a natale. Segnatevi queste 2 date, 7 settembre presentazione, 21 settembre commercializzazione (almeno negli USA e qualche altro paese tra cui speriamo l'Italia). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.