|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: VENETO
|
bhè sicuramente l'accoppiata cellulare normale (un nokia da 40-50 euro) + smartphone evoluto e schermo > di 4", è migliore e + portabile + usabile (nel senso che si usa di più) di un accostamento smartphone portabile (schermo< di 3,5") e tablet
IMHO ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
beh! spero proprio che non sia questo a decretare l'uscita di questi terminali. per quello che mi riguarda le prestazioni offerte da un samsung galaxy s sono gia eccellenti, anche se sto prendendo in considerazione un lg optimus dual che dovrei tenere almeno 2 anni.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ciò che mi fa sbellicare è che fino a 2 anni fa il mio pc di casa era single-core, ora sembra che uno smartphone debba avere due core o è un cesso, poco importa se sono sfruttati o mai lo saranno, l'importante è averli. E allora direi che è una bufala, chi mette una batteria da 2500 mha di serie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Veramente troppo grosso, io lo troverei scomodo non so voi... ma del prezzo? Si sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il Ray che è ben più piccolo ne ha una da 1500 mAh e, batteria a parte, non c'è molto 'ripieno' in più nella carcassa del Duo. Certo, nulla è confermato e 2500 mAh sono tanti, ma tutt'altro che impossibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.