|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Scusami hai ragione. Purtroppo sono abbastanza preso male con il lavoro, e non ho avuto il tempo materiale per risponderti. Puoi controllare in tutte le mie trattative che mi sono sempre comportato correttamente con tutti hli utenti.
Purtroppo dove risiede fisicamente l'ipad, non sono ancora riuscito a passare, conto di tornare a casa domenica. Domani provvedo a ricaricarti l'euro che hai speso, e appena rientro in possesso dell' ipad, a spedirlo celermente. Di sicuro una cosa: non mi sono fatto pagare per prestarmi i soldi. Anche perchè, a dirla tutta, hai avuto anche tu problemi per la ricezione del pacco, e causa comunicazione lenta, non sono riuscito a spedire nei tempi dovuti, metti poi che il corriere che uso a parte spediamo, era in ferie..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Figurati per l'€ non ci sono problemi ma credo tu possa capirmi comunque rimango in attesa di tue news in quanto sempre interessato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.