|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sono l'unico che dopo aver provato WP7 l'ho trovato reattivo, leggero, stabile e funzionale? Anche se avrei preferito che Nokia si concentrasse più su MeeGo anzichè WP7, questi altri terminali mi attirano molto... Cosa offre Nokia di più rispetto agli altri terminali con WP7? A parte il navigatore satellitare di serie (che non è poco), si tratta a livello wh sempre di un telefono Nokia. E tutti sappiamo che come multimedialità (fotocamera, casse, cuffie), ricezione e robustezza è tra i primi nel mercato. Ho un N97 mini che è vero, con sto symbian si blocca molto spesso, ma per il resto è un ottimo telefono, mi sarà caduto e ha preso tantissime botte, ma non ha neanche un graffio.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
no non sei solo tu ad averlo trovato un bel sistema operativo per smart,una volta uscito mango sara' ancora piu' completo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Posso aggiungere la mia voce di sviluppatore di games, nonche' possessore di N78,N96,Ipod Touch,Ipad,e WP7?
Secondo me WP7 rokka a bestia, facilita' d'uso, aggiornamenti e applicazioni come sulla mela, un prezzo competitivo e tutta la caterva di applicazioni dello shop, senza dover accettare ogni 2x3 un nuovo contratto d'uso, senza avere il solito Iphone, che alla fine sta invecchiando... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Io ho provato wp7 e lo trovo davvero poco personalizzabile oltre che di una scomodita imbarazzante per l'uso quotidiano;la home con i tile è scomoda, bastano pochi collegamenti e non ha piu sotto mano cio che ti serve, il menu poi a lista lunghissima mi ricorda i cellulari vecchio stile come i Siemens C35.Poi ci n sono troppe limitazioni d'uso.Per ora lo boccerei.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
è prevista l'uscita di un terminale con ful QWERTY fisica???
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
..sembra di si... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
interessantissimo
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

Jolla phone user