|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Hardware
Quindi come dici tu, un utente comprerebbe più volentieri un Iphone 3GS con IOS 5.x , invece di un Iphone4 con IOS 4.x ???
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In effetti, come dici tu, a WP7 è molto rapido per l'utilizzo comune. Il sistema è velocissimo, molto intuitivo e con un'ottima interfaccia; tuttavia, non offre funzionalità cloud, non funziona neanche con il LORO stesso skydrive/office live ed ha una rubrica pessima (mi riferisco al fatto che ad un contatto è possibile aggiungere solo 1 campo cellulare, poiché mettendo un numero mobile sotto un'altra voce questa poi viene ignorata nei menu dei messaggi ecc.)... pure la gestione online della rubrica è troppo macchinosa se paragonata a quella di Google. Per questo si dice essere "acerbo". Tra un paio d'anni, forse, WP7 sarà davvero competitivo... ma bisogna vede a quel punto dove sarà Android (che corre come un treno) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
-doppio post-
Ultima modifica di Aegon : 02-04-2011 alle 15:08. Motivo: doppio post |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
@Antonio23
Infatti il mio era un paragone "per assurdo", per spiegarmi meglio. Comunque ho espresso un mio parere, non voglio nè convincere nè far cambiare idea a tè ne tantomeno ad altri. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La rubrica l'hanno voluta completamente Cloud, ma non l'hanno completata come si dovrebbe, con funzionalità tipiche di questo sistema, molti campi apribili o modificabili su pc ma scarsa attenzione ai collegamenti dei numeri come giustamente hai riportato. Skydrive funziona a fasi alterne, alcune volte bene alcune volte male, OneNote che secondo me è la cosa più comoda e intelligente, non sempre viene visualizzata in modo corretto, come davanti al pc vuoi aprire la visualizzazione on-line dei documenti Office alcune volte non si aprono affatto, in particolare su Excel, meno su Word. Le modifiche on-line invece funzionano piuttosto bene, come l'editing, ..si insomma, c'è da lavorare sodo anche in questo fronte. Chiaramente il sistema nel suo complesso ha bisogno di molto lavoro, cosa che non può fare in poco tempo neppure Microsoft. Detto ciò forse dovrebbero prestare molta più attenzione nell'integrare le funzioni office in maniera più lineare e funzionale.. Ultima modifica di Pier2204 : 03-04-2011 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che bel lavoro
Interessante, a questo tizio daranno un milione di euro per far fallire Nokia e pensare che io per molto meno cercavo anche di farli sopravvivere...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ragionano sempre in termini di "non va ancora abbastanza bene, ma avevamo pianificato di uscire ora e quindi lo lanciamo sul mercato lo stesso, tanto poi possiamo buttarci una vagonata di soldi fino a quando non diventerà competitivo". E' a causa di quella mentalità che sebbene fossero arrivati sul mercato degli smartphone ANNI prima di Apple e Google, alla fine hanno dovuto "abbandonare" il loro prodotto di bandiera Windows Mobile e tentare di rifarsi la verginità con Windows Phone. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quoto per intero a tommy781 .
Politici e dirigenti pubblici qui da noi hanno sempre sostanziosi premi anche quando non non raggiungono gli obiettivi o peggio fanno danni... !!! Altre catogorie di lavoratori anche se si fanno un c* in quattro non vongono premiati, anzi vengono additati , specie da alcuni colleghi , perche i nullafacenti sfigurano!! Sono rimasto allibbito la prima volta che ho visto con i miei occhi questa scena nel mondo reale (ripetuta negli anni...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.