Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2011, 11:00   #21
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Vorrei spezzare una lancia a favore del venditore: il prodotto lui lo vende a prezzo ampiamente di regolamento ( €. 180 incluse ss ); poi, che lui l'abbia pagato 50-100 o l'abbia avuto regalato, sinceramente cosa importa. ( oltretutto non l'ha acquistato nemmeno qui sul forum, ma sulla baia ).

IMHO
Lcd LG UltraGear 32"
Eagle_76 è offline  
Old 25-03-2011, 11:02   #22
dominik68
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Eagle_76 Guarda i messaggi
Vorrei spezzare una lancia a favore del venditore: il prodotto lui lo vende a prezzo ampiamente di regolamento ( €. 180 incluse ss ); poi, che lui l'abbia pagato 50-100 o l'abbia avuto regalato, sinceramente cosa importa. ( oltretutto non l'ha acquistato nemmeno qui sul forum, ma sulla baia ).

IMHO
Il fatto è che l'ha comprato per rivenderlo a prezzo maggiore...e su questo forum non stiamo per guadagnare
dominik68 è offline  
Old 25-03-2011, 11:08   #23
Eagle_76
Senior Member

L'Avatar di Eagle_76

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Quote:
Originariamente inviato da dominik68 Guarda i messaggi
Il fatto è che l'ha comprato per rivenderlo a prezzo maggiore...e su questo forum non stiamo per guadagnare
Aggiungo solo quest'ultima cosa e poi basta altrimenti inquino solo il tread:
Concordo in quello che dici ( sai quante volte anche io svendo prodotti nuovi e ci perdo un botto ). Ma altresì è vero che qui cè gente che veramente compra a 5 e vende a 10, e ci lucra sopra. Sinceramente a me questo da fastidio, ma alla fine guardo la convenienza.
Lcd LG UltraGear 32"
Eagle_76 è offline  
Old 25-03-2011, 11:16   #24
dominik68
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Eagle_76 Guarda i messaggi
Aggiungo solo quest'ultima cosa e poi basta altrimenti inquino solo il tread:
Concordo in quello che dici ( sai quante volte anche io svendo prodotti nuovi e ci perdo un botto ). Ma altresì è vero che qui cè gente che veramente compra a 5 e vende a 10, e ci lucra sopra. Sinceramente a me questo da fastidio, ma alla fine guardo la convenienza.
Beh, i moderatori dovrebbero fare qualcosa per evitare cose del genere. Questo è un mercatino dell'usato, non un negozio
dominik68 è offline  
Old 25-03-2011, 12:16   #25
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da dominik68 Guarda i messaggi
Beh, i moderatori dovrebbero fare qualcosa per evitare cose del genere. Questo è un mercatino dell'usato, non un negozio
perche i mod dovrebbero fare qualcosa non mi pare proprio il caso ,se non ti sta bene il prezzo che lo vende non comprarlo punto e basta, anche se lo avesse avuto in ragalo è liberissimo di venderlo al prezzo dell usato cioè senza iva dal prezzo pieno piu basso che si trova sul web o negozio fisico,se lui l ha pagato meno sono affari suoi lui lo vende al prezzo corretto,sei tu che ti sei preso la briga di andare a cercare il perchè come dove quando l ha comprato.In questo modo tu stai inquinando la sua vendita e ti assicuro che non ce ne motivo visto che comunque lui non sta facendo nulla fuori dal regolamento.Anchio ho comprato dei pezzi da lui e sono rimasto soddisfatto il prezzo che aveva fatto lui a me stava bene e non mi interessa se quell articolo che mi ha venduto a lui l hanno regalato o l ha pagato meno,se non mi andava un prezzo non compravo da lui punto e basta senza dover chiedere l intervento dei moderotari.Se non ti va il prezzo non lo compri e basta fai piu bella figura dai retta a me.
faestrike è offline  
Old 25-03-2011, 12:19   #26
dominik68
Bannato

Veramente nel regolamento sta scritto così:

In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".

E mi sembra che sia proprio la stessa situazione questa

Rinnovo il mio interesse quindi per 169 euro spedito, prezzo da regolamento

Ultima modifica di dominik68 : 25-03-2011 alle 12:29.
dominik68 è offline  
Old 25-03-2011, 12:28   #27
faestrike
Senior Member

ma lui non l ha aquistato sul forum,ma poi se per esempio a te regalano un prodotto che non ti serve cosa fai lo vendi o lo regali?se lo regali sono affari tuoi e se lo vendi son sempre affari tuoi,se lo vendi qui sul forum e uno sa che te l hanno regalato cosa dovrebbe dirti che vendi a scopo di lucro???Fai il favore non dirne piu
faestrike è offline  
Old 25-03-2011, 12:32   #28
dominik68
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da faestrike Guarda i messaggi
ma lui non l ha aquistato sul forum,ma poi se per esempio a te regalano un prodotto che non ti serve cosa fai lo vendi o lo regali?se lo regali sono affari tuoi e se lo vendi son sempre affari tuoi,se lo vendi qui sul forum e uno sa che te l hanno regalato cosa dovrebbe dirti che vendi a scopo di lucro???Fai il favore non dirne piu
Il regalo è un altro discorso...qui è stato comprato un oggetto lunedì e mercoledì (appena l'ha ricevuto) messo in vendita a prezzo maggiore...se non è lucro questo...
dominik68 è offline  
Old 25-03-2011, 12:44   #29
faestrike
Senior Member

A me sembra che tu stai cercando in tutti i modi di diffamare questo utente che ti assicuro è una persona onestissima e non un lucroso come dici tu,io se dovessi vendere un prodotto che non mi serve o che mi hanno regalato o l avessi pagato 1 euro lo venderei sicuramente al prezzo dell usato qui sul forum.Ti ripeto se non ti sta bene non lo compri , perche gettare fango su un utente onesto?Mi sa che stai continuando perche lo volevi assolutamente comprare al prezzo che vuoi tu.Sai il mondo non gira cosi
faestrike è offline  
Old 25-03-2011, 12:49   #30
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
il lucro al momento è solo limitato per il forum.
se l'oggetto è stata acquistato extraforum non viola il regolamento, altrimenti dovremmo chiudere più del 50% dei thread per prodotti acquistati con sconti, promozioni ecc....
il venditore può riaprire un altro thread.
non verranno tollerati altri ot.
buona giornata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian