|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se sì accende il led verde, potrebbe solo mancare di configurare la connessione di rete del suo PC e di impostarla in modalità DHCP in modo da ottenere automaticamente dal modem i parametri di rete. Questa è la risposta dalla digicom...
Ho installato il software dal link di dumah, ma non capisco perchè dopo aver installato il pc non riconosce la periferica, io ovviamente lo faccio a mano, ma ci sono vari driver e manco con quello che dovrebbe essere giusto funziona. Un'altra cosa il pc lo rileva come se fosse una scheda di rte, ma è solo una periferica, la scheda di rete è il modem...boh, io mi arrendo e ringrazio tutti voi per i vostri consigli. Il venditore è stupido mi fa che me ne invia un'altro gratuitamente, ma io voglio invece il driver...sto cinese stupido! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
no, la scheda che tu hai acquistato è una scheda di rete, è giusto che il sistema operativo la veda come scheda di rete (come altro la dovrebbe vedere?
il modem non è una scheda di rete, è un modem appunto, che tu colleghi alla scheda di rete tramite un cavo di rete punti esclamativi gialli in gestione periferiche/hardware? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Grazie della dritta, è che sono ignorante nel campo. Comunque nessun punto di domanda gialla, la periferica è stata installata con il suo driver, e quando lo collego al modem, l'indicatore a desta vicino all'orologio mi notifica che il cavo di rete è scollegato boh...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
cavo di rete dritto o incrociato (cross)?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
scusa, non capisco...il cavo era già con il modem, dopo faccio una foto allora
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
no, allora è per forza di cose un cavo dritto, non serve la foto
già provato ad avviare la diagnostica di windows? E' probabile che non ti risolva il problema ma partiamo da qui ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
non so come si fa a fare la diagnostica però. Sai grazie dei tuoi consigli, ma pensavo magari anche di riformattare il pc e forse reinstallando per bene i driver la cosa si risolve
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dal momento che mi trovo in una situazione simile con la stessa scheda... hai risolto? Se si come?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.