|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Ferrara
|
aggiorno:
venduto fight night round 4 trovato harry potter e i doni della morte
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti chiesi se il gioco era in condizioni perfette e mi hai risposto di si...
mi è appena arrivato,non ho modo di provarlo perchè non sono a casa ora ma a partire dalla cover al disco i graffi non si contano. il disco è tutto strisciato ai bordi...grazie mille. bella sola che mi hai tirato ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
ciao, condizioni hard disk xbox? perfettamente funzionante?
costo comprensivo di spedizione?
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
|
Quote:
perfettamente funzionante. il costo compreso di spedizione varia a seconda del metodo che vuoi, 38 euro spedito in prioritaria,41 euro spedito in raccomandata semplice, 43 euro spedito in raccomandata1. (l'hard disk è gia in trattativa su un altro mercatino,ma ormai non ha ancora pagato dopo oltre una settimana,quindi al 90% è libero)
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
riparla di cosa?
oramai me l hai fatta...lassa perde va. ![]()
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
|
Quote:
non funziona cosi sai,perchè tu adesso te ne vieni qua, e mi inquini il thread di vendita dicendo che vendo giochi rovinati o cosa. dato che io so,e sono sicurissimo di non averti mandato nulla di cosi rovinato come dici tu,addirittura arrivare a mettere in dubbio che possa non funzionare il disco, per dare prova di quanto hai detto posti un paio di foto,cosi da far vedere a tutti,ma sopratutto a me dove stia il problema.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
assurdo.
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 10-01-2011 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho comprato un gioco per giocarci o per sporcarti i topic!!!! tu mi hai detto che il gioco era pari al nuovo e invece quando ho aperto il pacco mi sono ritrovato una cover graffiatissima, apro...sgancio il dvd lo giro e vedo tutti altri bei graffi ai bordi, al centro e intorno... il gioco ovviamente parte, io non ho detto c he non parte. il fatto è che potevi dirmelo che il disco era graffiato. per 30 euro me lo prendevo nuovo se sapevo che questo aveva fatto la guerra. cmq basta discussione chiusa. ci gioco un poco e lo butto dal balcone. ti eviterò per acquisti futuri...è chiaro. fai una ricerca su tutte le mie vendite...è la prima volta che mi capita una cosa del genere. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
http://www.gamestop.it/27213_Xbox360...iver_GRID.aspx
tieni, 25 euro nuovo. e io 20,00 euro ne ho uno pervenuto dalla guerra in vietcong.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ecco la foto del pari al nuovo, io ho 22 anni e non ho mai fatto casini per nulla.
guarda che ci sono rimasto malissimo. non me lo sarei mai aspettato visto che all'apparenza sembravi una persona seria.
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
|
Quote:
piu parli,piu ne dici. punto1- poco fa hai affermato: "non sono a casa quindi non ho neanche modo di provarlo" riferito al fatto che era rigato, e qui sopra dici praticamente di non aver mai dubitato di questo. punto2- delle tue trattative precedenti me ne frega meno di zero,quello che conta è il tuo comportamento di adesso. punto3- queste sono le foto del "gioco che ha fatto la guerra" che ti ho venduto: http://img841.imageshack.us/i/dsc00745da.jpg/ http://img227.imageshack.us/i/dsc00748q.jpg/ http://img35.imageshack.us/i/dsc00747rc.jpg/ e poi guarda,purtroppo non avevo scattato foto della parte leggibile del disco prima di spedirtelo,altrimenti avrei postato pure quelle. c'è da dire poi che due giorni dopo la spedizione,vedendo che la raccomandata aveva subito un soquale errore ti sei addirittura azzardato a chiedere un rimborso,cioè ti rendi conto? mi hai chiesto un rimborso 2-3 giorni dopo la spedizione in periodo di feste! pazzesco!addirittura prima anche che eventualmente mi ritornasse il pacco a casa. detto ciò provvederò a contattare un moderatore al piu presto per supervisionare il tutto.
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
|
guarda veramente,è un peccato che non abbia scattato una foto simile a questa prima di inviarti il gioco,davvero un peccato,sarebbe stato bello confrontarli una di fianco all'altra.
![]() |
#34 |
Senior Member
|
sei solo un pezzo di m.
poco fa erano le 10 di stamattina quando il postino mi ha portato il pacco. ora sono 17:55. che stai dicendo che compro un gioco e l ho graffiato io per tenermi un dvd rovinato? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che c'entra il rimborso quando poi ho contattato le poste e mi hanno detto che me lo consegnavano e c'era un errore mi sono scusato? contatta tutti i moderatori che vuoi!!! tutti contattali tutti...sei un uomo che non vale nemmeno 1 €!!!
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
come facevo a dirti se funzionava o no se non ero a casa quando me lo hanno consegnato?purtroppo non hai fatto le foto della parte leggibile perchè altrimenti chi cazz se lo comprava così conciato sto gioco??
![]() |
![]() |
#36 |
Utente sospeso
|
addirittura passi agli insulti? ma LOL, e poi sarei io che non valgo nemmeno un euro?
dai genio, sbaglio oppure hai detto che la custodia era rovinata-graffiata? io la foto te l'ho caricata e non mi pare mica sai? te che ne dici?
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
Quote:
dai lascia li che direi che è meglio.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ma stai ancora a rispondere...continui.
basta. non ti ho chiesto rimborsi, nulla. basta continuare...non solo mi rifili il gioco rovinato vuoi avere pure ragioni. abbi un pò di coerenza... aspetta il mod in silenzio e basta su... mi stai facendo salire il sangue alla testa ![]()
![]() |
#39 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Utente sospeso
|
torniamo al mercatino ragazzi,ho aggiunto parecchia roba date un' occhiata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.