|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
TUTTORA non riesco a scaricarlo.
Mistero CNC |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
OTTIMO !!!!
Oltre ad essere un buon "farmacista" si scopre un certo talento "didattico"... "capiscamme" Complimenti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grazie!...
Grazie
X la voce, lo camuffata un po (tanto) posso lasciarlo così o devo cambiargli qualcosa???? X Vighi! Grazie! detto da te (il grande dei Tutorial) e davvero un bel complimento! ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
la mia critica all'audio deve essere intesa in senso costruttivo, tieni presente che con l'artefatto non si capisce tanto, ma considera anche che sono duro d'orecchio
comunque spero che la tua nuova professione (videotutorialista) non ti faccia abbondanare quella di farmacista. capisce a'mmè |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
audio ?
Ciao BumBum,
te l'avevo già scritto in priv già dalla prima bozza .. ricordi ? ti avevo detto subito che avevi talento e allo stesso tempo ti avevo detto che la voce così registrata sembrava ... quella di un "collaboratore di giustizia" Secondo me è meglio la tua voce normale (io l'ho sentita al telefono e non è male !) che quella roba lì Ciao, Vighi
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Sono un pentito!
Scusa!
ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tutorial
cliccando su tutorial vengo indirizzato su http://www.supereva.it/pagina_non_trovata.shtml
come fare per scaricare il tuo tutorial. grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate, ma bisogna essere della famiglia per scaricare il Tutorial ?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sono l'unico Senior Member che non riesce a scaricarlo
Vabbè....se c'è qualcuno con l'ADSL e non gli costa nulla inviarmelo l'e-mail è [email protected] bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Tutto questo grazie a Supereva!
Scusate! Ho dovuto rifare il link, non so il xche ma l'ho anno tolto!
Nuovo link x il >>> Tutorial <<< Grazie, e fatemi sapere! accetto di tutto!!! (senza esagerare) ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
la voce da collaboratore di giustizia
bye_bye |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Vabbè...vorrà dire che non vedrò mai il tuo tutorial. Ero molto curioso....ma ogni volta che arrivo alla pagina di suepereva....e clicco per scaricare, mi ricompare la solita pagina (all'infinito)
E se faccio SALVA OGGETTO......poi nella cartella dove salvo c'è il file ma con estensione htm. Non so.....da super eva.....proprio non riesco a scaricare. bye-bye by CNC. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: (Roma & Prov) [Acquisti:14 Vendite:15]
|
ma stò tutorial è diventato un oggetto del desiderio?????
Non è che fra un pò per scaricarlo bisognerà pagarlo... Io sono 2 giorni che ci provo ma gggnnnente!!!!
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Si 200€...
Anche con l'ultimo Link non ti funziona? ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me è appena funzionato.
Bel lavoro !!! Ciao Mimmob
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ragazzi,
se sono riuscito io a scaricare il tutorial da SuperEva dove NON sono mai riuscito :o :o :o a scaricare niente, ce la potete fare tutti. (l'ultimo link è perfetto). MOLTO MOLTO BEN FATTO inoltre ho notato che può benissimo servire a due funzioni: la prima penso che la avrete capita tutti la seconda... beh vi devo dire che i miei figli si sono divertiti un sacco BUM BUM ricordati: hai due FANS per i tuoi tutorial ma... mantieni questa voce. Buona serata Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Grazie!
Grazie, Grunce, Mimmob e tutti gli altri x i complimenti!!
Mi aspettavo critiche, e invece mi e andata bene! Grunge! A dire la verità, quella e proprio la mia voce! ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

Concluso con: 19tato, barba86, alechino, @777@, gatto77, mecripper, fabio1843, saria