|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
spendi e goditi la vita! la morte e' sempre dietro l'angolo... meglio avere una reflex per fotografarla
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
era quello sapientemente esposto da arararara nel suo post. dico solo che per come la vedo io non esiste che come unico scopo di vita io abbia quello di comprare e pagare una casa per me e i miei eventuali figli. per poi trovarmi con l'ansia di non aver fatto tante cose che avrei voluto etc etc. se oggi c'ho la scimmia per qualche aggeggio tecnologico o c'ho la passione della fotografia, insomma me le coltivo. non rinuncio a prendermi un nuovo vetro perchè forse fra 40 anni quei 1000€ mi serviranno per comprare il motorino a mio figlio... quello è il senso. e te lo dico da 30enne con lavoro in proprio, che mi porta a lavorare e avere preoccupazioni/rotture di cazzo notevoli a fronte di guadagni tutt'altro che considerevoli, ma lo si fa in ottica che le cose migliorino sempre più. oltretutto c'ho già un piano previdenziale privato che mensilmente rimpinguo, insomma non sono uno sprovveduto che si mangia fuori tutto. però se voglio farmi un fine settimana alle terme con la mia ragazza, azzo me lo faccio senza sentirmi in colpa per la possibile prole futura.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma se oltre ad andare OT ci flammate pure..
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.