|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Il 32 era spento quindi nulla, il 28 l'ho rigirato come un calzino ma della radio neanche l'ombra..
![]() In questi giorni ci torno per vedere se il 32 funziona.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Assolutamente nulla purtroppo, me lo sarei regalato per natale ma mi sta passando la voglia..
Avrei anche ripiegato sul 5, ma costa 50€ in più dell'eventuale 43, e dei 32gb non me ne faccio niente, a me un 43 in versione 8gb sarebbe andato benissimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che peccato...chissà come mai tutti questi ritardi...(ma i video che si vedono su youtube?? da dove arrivano quei 43??) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Mi è appena arrivata una mail dalla Archos.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Archos tanti saluti, mi sarei preso il 43 solo nell'attesa dell'ormai quasi sicuro PSPhone, in questo caso mi prenderò direttamente quello quando arriverà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sto rivalutando il 32, forse dopo natale me lo prendo, comunque ho avuto modo di provarlo e lo schermo è nettamente migliore a quello del 28, molto più contrastato e luminoso, niente di eclatante comunque(è quello del 28 che è pessimo), e niente radio FM.
Sapete se è possibile avere il flash player? è discretamente potente e penso potrebbe reggerlo, ma nei Saturn non hanno connessione WiFi quindi mi è impossibile provarlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Archos 28
Salve.
Volevo esporre vari dubbi riguardo la poca capacità di memoria dell androi tablet archos 28, e cercare possibili soluzioni. Varie fonti sono contrastanti a riguardo, la versione da 4 o da 8 giga hanno lo slot per l' ampiamento della memoria? (anche se alla fine penso che la risposta sia negativa vorrei esserne sicuro). Supponendo che la risposta alla 1 sia negativa, se io collego una penna USB alla presa usb del dispositivo, posso andare TRAMITE DISPOSITIVO a pescare i file immagazzinati nella chiavetta? Infatti io adesso ho uno zen creative da 16 gb e occubo circa 9 gb di canzoni, poi contantp che avendone possibilità sull archos ci metto video e app 8 gb sono proprio pochi.. a proposito, mediamente quanto pesa un app di applibs? Grazie mille!! Ultima modifica di twixt3r : 30-12-2010 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione inserita in rilievo.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Io ho mollato, volevo prendere il 32 ma con 50€ in più(199€) mi sono preso un Palm Pre, fa le stesse cose, e in più funziona anche benissimo come telefono, ha la tastiera fisica, e mi ha fatto risparmiare un'ulteriore dispendio per prendere un telefono UMTS, se solo Archos si fosse mossa avrei preso il 43.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
nessuno che mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma quini questi archos li sconsigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Penso che sul forum non li possieda ancora nessuno...certo è che ora come ora dovessi comprarmi un lettore mp3 "avanzato" mi butterei subito all'Archos28 a 120euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Il 28 da 4Gb quì sta a 99€, comunque io come MP3 non lo prenderei mai, ho come la vaga impressione che la parte audio sia stata totalmente sacrificata in cambio di tutto il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Pure io ho questa impressione..
mi sembrano + mini-pc che leggono anche musica,più che veri lettori musicali. io ho trovato uno da 16gb a 199 euro su pixmania.. ci stavo facendo un pensierino visto che mi serviva un lettore,possibilmente touch screen con il wifi,ed oltre all'iphone c'è solo lo zune,che ho paura ad ordinare dall'america per problemi di frontiera.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi vuoi mettere avere android contro un sistema chiuso proprietario? Hai idea di quante cose puoi fare con android? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.