|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
Dato che la scheda mi è stata venduta senza problemi (a sua detta) non voglio fare anzi non posso fare nessuna delle due cose, anche perche se succede qualcosa..sono cXXXi, perche non coperti dalla garanzia!!
e poi dove si trova il bios? ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
capisco lo scazzo ma aggiornare il bios è una bischerata, probabilmente sul thread ufficiale ne troverai a bizzeffe. ti conviene stare a far storie e perdere tempo quando con 5 minuti risolvi tutto?
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Perche non lo ha detto? Aspetto sempre l'arrivo di un modo!!! |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
io non sto di certo giustificando il venditore ma ti dicevo che se come dicono basta rimettere il bios originale, non vale la pena farsi il sangue amaro.
Io non mi prendo nessuna responsabilità ma il due minuti di google ho trovato questi link: Giuda flash bios Bios originale ATI 4890 1024MB Se te la senti segui la guida altrimenti chiedi al venditore di dirti almeno come fare a rimettere il bios originale. ciao
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Niente bios-----> niente garanzia!!! ![]() ...intatno continuo ad aspettare un mod |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per la garanzia il discorso è ovviamente diverso ma di solito i bios, all'interno dello stesso modello e quantità di memoria, dovrebbero essere intercambiabili... Comunque sul sito che ti ho linkato sopra ci sono 15 diversi bios di hd4890 della shappire, dagli un'occhiata.
![]()
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se vuoi mandare la scheda in garanzia fallo..Edita il bios, rimettendo le frequenze originali, e la mandi. Avverto lo shop ed il gioco è fatto..
Per quando riguarda il bios c'è il suo originale, che sono riuscito a trovare poi, quindi se vuoi estrai il bios con gpu-z, lo editi con ati bios editor come hai livelli originali, lo flashi risolvendo il problema del refresh. Potevi anche chiedermelo di riportarlo all'originale, nel post ci stava scritto che era modificato. Se non sai farlo estrailo con gpu-z che te modifico io. Lo puoi mandare sulla mia mail. Per flasharlo esiste anche un programmino windows. Ati win flash
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
cercate di risolvere pacificamente il problema.
nel primo post è scritto chiaramente che la scheda era overcloccata tramite bios, quindi si sapeva a priori cosa si comprava (anche dei rischi che si potevano correre). consiglierei il flash del bios con quello originale con l'aiuto da parte del venditore visto che sa benissimo come effettuarlo. resto sintonizzato. buona serata.
#29 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.