|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
coda scheda video
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
RAGA prendo tutto io
ciao
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
hai casella postale piena XD
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Pagato ieri sera resto in attesa di tracking ..
ciao
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Confermo a preso tutto
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io rsto in attesa di tracking ....
ciao
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Materiale non funzionante
cibo22, come ti dicevo dalla telefonata e dall'impressione della mobo appena vista, sta cosa è sfodnata.
Come detto subito al telefono appena il pacco è arrivato, di questa mobo non si può fare RMA in quanto i piedini del socket sono stati raddrizzati, inoltre quello che ti dicevo sporcizia e che tu stessi mi hai detto si è un po' sporca ma va, nn era gomma pane ma calcare o chissà quale altra diavoleria incrostata sui dissipatori e sulla mobo. Ora io speranzoso nelle tue parole avevo messo la mobo in vendita sul mercatino e oggi prima di spedirla, visto che un utente me l'ha chiesta, l'ho accesa per puro scrupolo.. accesa è un parolone dato che manco i led del post si accendono. Io spero che tu sia in buona fede, altrimenti prima di truffare qualcuno pensaci su duemila volte e guarda bene a chi vendi. Attendo tua mail per accordarci sul da farsi di questo pezzo di ferro inutilizzabile. Segnalo anche la cosa ad un admin in modo che possano seguire la trattative e mi faccio qualche foto dell'hardware. Sto ancora aspettando la fattura delle ram, spero che esista una fattura e non siano sample.... Ciao P.S. Spero solo, non l'ho ancora provato, che non mi abbia spaccato il mio procio ....
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 22-09-2010 alle 15:48. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se come dici te, ti concedo ancora il beneficio del dubbio, con un 920 funziona, stasera o domani vedo di andare da un mio amico e testare con il 920.
Comunque EVGA, se come mi hai detto c'è su il penultimo bios, supporta benissimo il 980x, se dovesse andare invece vuol dire che non c'è il bios corretto, ma ancora una votla mi avresti dato una informazione sbaglaita. A proposito, in caso di RMa la fattura che mi hai dato non è di una 759 ma di una 760, come mai? Ciao
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Testato, come mi hai chiesto, con un 975 e un 920 sempre con lo stesso esito negativo, non si accendono, nemmeno in questo caso, i led numerici del post.
ciao
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
dopo tutto questo tempo c'è poco da segnalare, il materiale bisogna provarlo subito non dopo un mese e pergiunta l'hai messo in vendita prima di sapere se funzionava o meno, tenuto presente che il materiale è stato spedito e può aver subito mille maltrattamenti durante la spedizione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.