|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ottaviano
|
premetto che ormai della mobo non mi interessa + ..non vorrei creare problemi ormai è stata pagata ..ma voglio capire la mia ultima posizione della coda è dovuta xchè ho omesso la parola coda o xchè ho testato se c'erano possibilità di sconto ? Fammi capire ciao
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ciao
volevo sapere qualcosa sulla spedizione byez |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Mi rendo conto che ci sono le ferie di mezzo...ferragosto etc ma sono 6 giorni che non ho notizie. Comincio a preoccuparmi!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Chiedo l'intervento dei moderatori, ho pagato il 12 e sono 7 giorni che non ho notizie!!!! NIENTE. BUIO TOTALE!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Non si collega dal 15 agosto, l'unico modo per contattarlo è per telefono.
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Una settimana senza notizie.
Anche oggi buio totale e domani parto e non potrò nè ritirare la scheda (sempre che sia stata spedita) nè controllare il forum (chiederò ad un mio amico). SONO SENZA PAROLE! Non voglio ancora mettere in dubbio la buona fede dell'utente...ci sono le feste di mezzo, la scheda era ancora montata...tutto quello che volete, ma se non altro dovevo almeno essere avvisato delle tempistiche! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Udine
|
Ho risposto in privato. Scusa per il ritardo, ma dovevo fare solo 2 gg di ferie e poi non sono riuscito a tornare prima d'ora. Provvedo a rimediare prima possibile
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ciao,
quindi?? bye |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Spedisco domani. Aspettavo una tua conferma se era ancora ok.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
salve,
certo che è ancora OK fammi avere in PVT tracking number non ti dimenticare nulla del contenuto bye |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
ciao,
allora la scheda madre è arrivata lo provata in modo blando e sembra perfettamente funzionante l'unica cosa il fermo dello slot pci-express rotto che potrebbe essere un problema con delle schede video troppo pesanti. Comunque ti sei fatto perdonare il ritardo perchè mi hai spedito la scheda in pacco celere 1 perdendo parecchio del guadagno. Ti ringrazio feedback positivo bye |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
hai ragione il gancetto del pci-express è rotto, mi ero dimenticato. Grazie a te della pazienza :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.