|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Eccomi dammi il tempo di scrivere.. la custodia era per un netbook da 10,1" (non era in dotazione al tablet).
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Quote:
Casomai dovevi scrivere vendo TABLET + PENNINO + SECONDA BATTERIA LUNGA DURATA + CUSTODIA INUTILE PERCHE IL TABLET NON CI ENTRA oppure diciamo che qualcosa non va? Anche perchè dalla foto la custodia sebra essere esattamente del tablet. E siccome una custodia da 12.1" non costa pochi soldi soprattutto quella che si vedeva in foto, allora io dico che DECISAMENTE qualcosa non va. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le condizioni della vendita erano ben descritte e io ho acquistato in base a quelle condizioni. Non mi pare che siano state rispettate quindi aspetto da te una soluzione al problema. E non tentare di banalizzare tutto appellandoti al valore esiguo dell'oggetto. So che è roba di poco conto ma sono cose che non sopporto e non accetto per principio perchè io non l'ho mai fatto, mi comporto seriamente ed esigo serietà. Che sia una custodia che sia un pennino o sia una fesseria qualsiasi non puoi dire "mi sono sbagliato" e chiudere. Resto in attesa di tue notizie. Puoi anche rispondermi in pvt evitando di far risalire ogni volta questa discussione. E se anche la custodia che si vede in foto non fosse quella giusta, tu hai cmq inserito tra le cose in vendita e quindi facente parte del blocco anche una custodia che io qui non vedo. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Bene anche in pvt non abbiamo raggiunto accordi. Il venditore dice che ha altro a cui pensare e quindi posso anche sbattermi inutilmente. Vi spiego le ragioni della mia indignazione. Il suo errore non è stato solo nella foto, cioè la borsa in neoprene non è capitata li per sbaglio, ma è stata messa di proposito tanto che era presente anche nella descrizione e nel blocco di vendita.
Lui dice che è una 10.1" (anche se dalla foto non si direbbe, vicino al tablet) e che sarebbe inutile spedirmela perchè per me inutile (cosa non vera perchè la sfrutterei cmq) nonchè dispendioso perchè le spedizioni costano care e quindi mi attacco. Ma scusa? Chi ha torto qui? Io o tu? Il valore della tua borsa, se è una 10.1 è di 16.6 euro. Se invece è una 12" è di 21,5 (prezzo preso da trovaprezzi e decurtato come da regolamento). Se per te è una cosa su cui sorvolare, per me non lo è. Io vorrei che mi spedisse cmq la borsa, oppure mi risarcisca dell'ammanco, visto che lui si ritrova una borsa a casa che io ho pagato. Chiedo ai mod di pronunciarsi. |
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Dato che la presenza della custodia era precisata anche nell'annuncio di vendita, il venditore è pregato di sistemare la questione
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non si muove una foglia...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Niente da fare. Utente sparito. Vabbo...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il venditore viene sospeso fino a quando non avrà sistemato la vendita
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Custodia arrivata pochi minuti fa.
Molto bella e... confermo quello che pensavo... è una 12"! Cmq abbiamo risolto per fortuna, si puo chiudere. Grazie ai mod per l'interessamento e al venditore per aver risolto l'inconveniente. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.