|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
Quote:
per l'assistenza, con quello che costano io li prenderei "as is", senza nessuna garanzia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
novità in riguardo?ciaoo
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Sassari
|
Mi sa che l'unica alternativa all'ipad è proprio l'ipad. Quantomeno per ora non esiste un prodotto che gli sia paragonabile dignitosamente a mio avviso... :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ho capito ma a quel prezzo mi compro un altro portatile
![]() |
#26 |
Senior Member
|
sto per prendere questo iped cinese che ne dite?
EDIT
Il mondo è dominato dall'informazione. I computer controllano l'informazione. Chi controlla i computer domina il mondo. Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 26-07-2010 alle 12:45. Motivo: No link a ebay ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Ottima la RAM, così alta non si trova, però la cpu non mi convince, 533mhz...
Per ordinare dall'america non so quanto il gioco valga la candela. Tra l'altro ho provato a googlare il processore ARM 8505+ (come scritto nelle caratteristiche) ma trovo solo velocità a 300mhz...forse ho cercato male, però non mi convince sta cosa. Poi anche se fosse 533mhz...anche con 256mb di ram che ci fai? non penso cambi il mondo. A me è arrivato oggi un tablet cinese da 150€...non sono molto soddisfatto a dirla tutta, penso di utilizzare il diritto di recesso e prenderne un'altro. Questo è il link al mio: EDIT Sono molto attirato dall'ARCHOS 7 HOME TABLET (il NON home tablet è un'altra cosa). Oltre ad essere di una marca precisa quindi magari poter contare su patch o aggiornamenti, l'ho trovato a 180€ da 8gb, mica male! (non so se posso postare link a negozi) Dovrebbe avere "tutto", ovvero quello che si trova su tutti i tablet cinesi, ovvero foto/videocamera, lettore di ogni cosa compreso file office, pdf, android market, usb, microSD, cassa interna. http://www.archos.com/products/ht/ar...try=it&lang=it Che ne pensate? EDIT: mi sono scordato di dire che della ARCHOS c'è anche il 5 internet tablet...con mia, purtroppo, sorpresa ha parecchia roba in più, ovvero GPS, bluetooth, radio FM e processore da 800+400mhz. Che cavolo! volevo un 7 pollici però... Non è giusto che la versione da 5 abbia tutta sta roba in più ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 26-07-2010 alle 09:32. Motivo: No link a ebay. ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
!Non è che potresti dirci qualcosa di più su come va?
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 26-07-2010 alle 09:33. Motivo: No link a ebay. ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Certo.
Premetto che ho fatto un video e dovrei metterlo su youtube, quando l'ho messo vi faccio sapere. Anche se non lo so perché uploadare 400mb di video HD ci sta una vita, in caso vi faccio sapere e linko. Il fatto in sé della velocità, non è proprio male, credevo un pelino peggio a dire la verità (a dirla tutta sono quasi solito a pensare male). Non è lentissimo, questo c'è da dirlo, per essere un 600mhz. Ma nemmeno esageratamente reattivo. Però per esempio non c'è il flash o perlomeno non è abilitato perché tipo i video su youtube non me li fa vedere, in nessun modo. Ho controllato android market per cercare qualche app per flash o per youtube ma niente... Di aggiornamenti non se ne parla perché è una cinesata sconosciuta. E sta cosa mi rode tanto. "bug" sulla tastiera, ovvero la tastiera presenta 2 tasti laterali con degli ideogrammi cinesi, uno è il CAPS e l'altro INVIO. Beh finisse così andrebbe anche bene, il fatto è che NON si possono fare le maiuscole da NESSUNA parte! perché se si fanno le maiuscole appare, passatemi il termine, il completa parola, però le completa con ideogrammi cinesi e anche cambiando impostazioni e levando questo aiuto, gli ideogrammi comaiono sempre e comunque. I video in HD non si vedono bene, preciso: la qualità dello schermo è OTTIMA, sembra di vedere un DVD, veramente una qualità che non pensavo. Peccato che vada a scatti! E parlo con tutte le applicazioni chiuse. Se c'è qualche altra applicazione aperta, anche una, fa doppiamente male, fa venire il mal di testa. Sul browse dei file, forse è colpa mia, ma non ci capisco niente...non capisco dove si trova la penna USB quando la inserisco, come ci si arriva...boh, vabbè, non è colpa del mio tablet. Però devo dire che mi sto innamorando di sti tablet, non ne avevo visto dal vivo nemmeno uno, né tantomeno toccato con mano. Come non avevo mai né visto ne usato Android, ma ero veramente tanto curioso e non mi va di aspettare di cambiare cellulare per prendere un Android! ![]() Sono molto colpito questo SO, mi piace parecchio, infatti penso di prendere l'Archos 5 internet tablet! Sarà 5 pollici ma ha veramente ogni cosa, tra l'altro ha CPU da 800+430mhz e 256mb di RAM, oltre alle cose scritte nel post precedente e ad un sacco di altra roba che sinceramente non ho voglia di scrivere, anzi vi linko la pagna ufficiale, se avete voglia leggete tutto perché merita: http://www.archos.com/products/imt/a...try=it&lang=it Peccato appunto per i "soli" 5 pollici ma fa proprio di tutto! Recentemente hanno aggiunto l'aggiornamento a android 2.0! Praticamente nessun tablet android per adesso arriva a quel firmware. Oltretutto posso andare in internet usando il cellulare collegandolo tramite bluetooth! Questo mi fa assai comodo. Peccato per i 2 pollici in meno, che a queste grandezze si fanno sentire, però è troppo superiore all'archos 7... Purtroppo, dico purtroppo perché ci spendo troppi soldi ![]() E mi scuso se mi sono dilungato ![]() Se avete domande o qualsiasi cosa, chiedete pure. Ultima modifica di Verdammt89 : 18-07-2010 alle 04:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Grazie per le info. Nei video che avevo visto su youtube non si faceva cenno dei "bug" che hai notato tu (tipo quello della tastiera).
Anch'io sono del parere che i tablet siano oggetti davvero interessanti e potenzialmente "utili". Resto in attesa di ulteriori sviluppi prima di procedere all'acquisto (non volendo prendere l'iPad...). Tra l'altro dovrebbe uscire a breve un nuovo Rockchip che supporta anche l'ultima distro di Android.
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ma il bug della tastiera penso che l'abbia solo il mio o pochi altri perché anche io su youtube non ho visto altri tablet con sto bug...sarò sfigato!
Infatti un'altra cosa che non va a braccetto con la mia voglia di comprare subito un tablet è che i tablet "buoni" (tra virgolette perché qualcuno buono c'è già) usciranno tra poco. o perlomeno penso che a fine anno ci sia qualcosa di più succoso. Ma non riesco a tenermi! Comunque l'ultima versione è la 2.2 frojo no? L'archos 5 int. tablet l'hanno aggiornato per ora fino alla 2.0, non mi sembra male! Magari poi supporterà anche le successive, d'altronde il 2.2 è uscito un mesetto fa se non ricordo male. Sarebbe buono il nuovo Samsung Galaxy, ma dovrebbe costare sulle 5-600€, quanto un'iPad praticamente. Personalmente più di 200€ volevo cercare di non spendere, non è un buon momento purtroppo ![]() EDIT: mi sono scordato di dire una cosa sul tablet mio cinese, se cambio stanza e vado a circa 12/13 metri, non prende il WIFI, o perlomeno a singhiozzi. Se ci si allontana ancora un po lo perde completamente. Per farvi capire, davanti al mio router, il segnale è 40dBm, se vado a 13 metri, mi va in scarso segnale a 8dBm, e la maggior parte delle cose che richiedono il WIFI non funziona o crea problemi. Ultima modifica di Verdammt89 : 18-07-2010 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.