|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Che dire, complimenti per la recensione, un piacere leggerla, si vede poprio che ti piace il western!
Solo quel "Tutti in sella! Yiihh-haaaa!" è un pelo troppo :P Un plauso anche al gioco naturalmente, i limiti ed il gameplay di gta4 ci sono tutti ma è magnifico lo stesso. Unica annotazione per i possessori di entrambe le console, la ver 360 è migliore sotto alcuni punti di vista (aliasing, framerate, risoluzione e erba, più folta) quindi regolatevi di conseguenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se, ancora aspettamo gow2 ,ste console nonostante il loro hw datato son sempre privilegiate questione di $
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La perfezione non esiste ma a meno che non si odiino profondamente i free roaming o il western, questo è un giocone, il lavoro fatto è esagerato e si vede. Inutile autoconvincersi che fa schifo perchè magari non si ha una console, non si vogliono spendere i soldi etc ect (tutto lecito), rimane un esperienza che da appassionati non può mancare imho, come il primo mafia ad esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"Mira automatica", una cosa che si era vista solo nei cheat. Certo che su console sono costretti ad abbassare in modo ridicolo la difficoltà.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
10 pagine di recensione? Ma bastava dire "Hey, han fatto la versione Western di GTA!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
io non navigando nell'oro per prendere questo gioco ho dato dentro al GS modern warfare2, non mi sono mai pentito così tanto in tutta la mia vita videoludica, per carita il concept è molto bello e intrigante, ma le missioni sono molto più dispersive di quelle di GTA IV, questo mi da un senso di lungaggine (passatemi il termine) insensata, dopo cinque giorni e quattro ore di gioco mi ero un pò rotto gli zebedei, troppo lunghe e lente, poi vogliamo parlare del multiplayer, uno dei peggiori che abbia mai giocato, a livello mira esperta non trovi nessuno perchè tutti o quasi giocano in mira auto, spari 49 colpi e non muoiono i malcapitati su cui avevi preso la mira, ma a loro ne bastano 2 per seccarti da qualsiasi posizione, lunghezza e arma(premetto che in MW2 non ho di questi problemi anzi.....). Le modalità non sono molto eccitanti e i personaggi da controllare legnosi più di pinocchio. Insomma dopo questa esperienza ho deciso di riportarlo dentro al GS che con la mia tesserina mi hanno rivalutato 50 euro e ho riacquistato MW2, certo potrà anche essere un bel gioco, sicuramente non un capolavoro, ma il sigleplayer ha i suoi difetti e l'online beh insomma diciamo che io gli do molta importanza e questo non è un gioco degno di sostituire un MW2 qualsiasi.....peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non è una corsa a chi finisce prima il gioco, è un'avventura...p.s. la mira automatica si disattiva in un attimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi pare che si fosse gia' detto che i fan degli sparatutto potevano rimanere delusi. RDR e' qualcosa di totalmente diverso e di decisamente piu' appagante e completo per chi ama il genere roaming o il sandbox, poi credo che anche la critica e i risultati di vendita parlino da soli.
Poi come si fa' a confrontare MW2 con RDR me lo dovete spiegare...sono due cose totalmente diverse, sotto tutti i punti di vista.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Avendo una ps3 per vedermi i films in BD ho visto da un amico Heavy Rain, mi riferivo a questo gioco parlandi di film interattivo, volevo farmelo prestare sentendo che tutti parlavano di capolavoro immane, gli ho detto di rivenderlo al più presto.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
10 pagine di rece e non si capisce per che piattaforma è !
Bah.....innanzitutto in 10 pagine di articolo non si capisce neanche per quali piattaforme è fatto sto coso e quali differenze ci sono tra una e l'altra.
Poi francamente, a prescindere che delle console non mi frega niente......c'era bisogno di un GTA western ? GTA funziona perchè è GTA, dissacrante, irriverente, divertente ma questo lo è altrettanto ? Bastano la grafica e gli ambienti sterminati per fare un buon videogame ? Naaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Versione 360 (un po' meglio) e PS3 ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma in cosa è meglio per 360?
non vorrei fosse come gta4 che alla fine si assomigliavano
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Però tutti i siti e le testate online parlano di texture un po' più definite, antialiasing più efficace etc... Piccole differenze eh, come per GTA IV infatti, ma se uno possiede entrambe le console è giusto che sia al corrente che la versione rifinita meglio sia quella 360 (purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho visto il video e ho letto un po' la recensione... Mi è venuto subito in mente il primo Assassin's Creed: tecnicamente superbo, libertà di gioco notevole, tantissime sottomissioni facoltative ma.... Struttura di gioco troppo ripetitiva e trama poco incalzante (soporifera, direi), nonostante la buona idea di base. Dopo aver raccolto i pezzi della mascella caduta per via dell'impatto grafico iniziale, ci si accorgeva che ciò che rimaneva (del gioco, non della mascella
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Solo a voi vi sembra di giocare a gta nel far west.
Da profondo amante della serie gta, provare RDR non mi ha ricordato la vecchia serie. La sensazione è quella di un titolo nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ragazzi un giocone sotto tutti i punti di vista, poi dipende come si gioca puoi passare ORE e ORE girando a cavallo aiutando o massacrando malcapitati, oppure sgominare gang di malviventi dai loro covi(senza dover iniziare nessuna missione) oppure ricercare criminali attraverso i caratterstici poster con scritto WANTED, in piu la possibilità di poter scegliere se catturare al lazo oppure uccidere le proprie vittime è semplicemente geniale, personalmente ora lo sto giocando da bravo ragazzo con l'onore tutto dalla parte destra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.