|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaricca (NA)
|
Quote:
Grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hai mp, quanti e quali pin (6, 8) di alimentazione ha?una foto?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pm ricevuto rimango in attesa a dita incrociate xD
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Milano (MI) Trattative concluse: 15
|
In coda
17 trattative andate a buon fine : tabu, S@ibbu, peppex360, duda86, beppe, Marcogardo, ghetty85, nappigol III, UomoDiavolo, engel, pascal90, liumbert1984, Savampru, giuseppe '97, ZETA81, donaldduck2004, Simone365. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaricca (NA)
|
A tutti coloro che sono in coda ed erano interessati: mi spiace ma momentaneamente blocco la vendita della scheda. Come avevo specificato non ero sicuro di averla ceduta, dipendeva da se ci fossero stati interessati (e fortunatamente quelli non sono mancati) e se ci fossero state disponibilità consone alle mie tasche per acquistare una ATI.
Accertatomi della possibilità di vendere la mia scheda mi sono informato ma, il mio fornitore non riesce a procurarmene una ad un prezzo inferiore ai 300€ (marcata asus) e per me è troppo. Preferisco non acquistarla online poiché essendo particolarmente nuova come scheda non mi sentirei abbastanza sicuro. Pertanto, momentaneamente, sospendo la vendita della scheda e probabilmente riproporrò la cessione dopo l'estate. A tutti coloro che si erano interessati invito eventualmente a restare in contatto con me se pensino che tra qualche mese possano ancora essere propensi ad acquistare la mia scheda che sarà ancora coperta da garanzia. Scusatemi se ho dovuto decidere in tal modo ma, l'avevo premesso. Inoltre, benché mi trovi benissimo con la mia scheda, ritiro la vendita a malincuore dato che sarei passato volentieri a qualcosa di tecnologicamente superiori (per questioni di passione personale). Spero che nel prossimo futuro sarà comunque uno di voi ad aggiudicarsela, visto che siete stati tutti gentili e cordiali. A presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

: tabu, S@ibbu, peppex360, duda86, beppe, Marcogardo, ghetty85, nappigol III, UomoDiavolo, engel, pascal90, liumbert1984, Savampru, giuseppe '97, ZETA81, donaldduck2004, Simone365.