|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ad ogni modo spero che i fanboy nvidiosi comprino lo stesso , cosi ati abbassa ancora i prezzi ....
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
La 5770 e la 465 non sono paragonabili, sono due schede destinate a due fasce diverse, se voglio prestazioni di livello quasi alto la 5770 non la tengo nemmeno in considerazione. La 465 se esce a 280€ è chiaramente sconveniente, ma è molto probabile che il prezzo si assesti a ben meno,
5850 (299$)--->265€ 470 (349$)----->310€ 5870(399$)---->355€ 480(499$)----->445€ 5830(259$)---->210€ scheda(prezzo msrp)--->prezzo su trovaprezzi poco più di minimo, in sostanza il primo grosso gruppo di prezzi simili. La 465, con un msrp di 279$ vedrà anche in italia i primi prezzi di 280€, ma nel giro di poco tempo si vedranno molto probabilmente cose sui 230€. E a questo prezzo la scheda sarebbe anche abbastanza appetibile, anche se non proprio un best buy |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
l'unico best buy è la 5850 al momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
@nvidiafan: asd raccogli le 7 sfere e chiama shenron. ogni tuo desiderio sarà esaudito.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si per i gamers puri si, per i casual-gamers basta la 5770.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma sta notizia l'avete pubblicata ieri e poi rimossa. come mai la date oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Bah ! le solite guerre fra fanboy e sempre fuoriluogo, qui oltre la gtx465 si parla di nuove tecnologie verso cui nvidia sta incentrando il proprio marketing, tecnologie sicuramente non mature ma che fanno parte dell'imminente progresso e in questo è sicuramente avanti agli altri o perlomeno già in corsa per arrivare a risultati. Se non si muovono in questo senso cosa può dare a parte gli fps una scheda video da un'altra in giochi che ormai hanno ben poco da offrire di nuovo come gameplay o graficamente? Quanti giocano a risoluzioni più alte del fullhd e che bisogno c'è di nuove schede solo per vantare millemila fps a 1920 quando ci vai già con schede di 2 anni fa? dx10 e dx11 non fanno la differenza infatti il successo di consolle dx9 e risoluzione inferiore a 720p lo dimostra a fps ridotti al minimo indispensabile lo dimostra.
Mi fa ridere chi parla di crisi, nessuno vi obbliga a comprare schede video e non servono per sopravvivere. Io ora non ne compro ma mi interessano i progressi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
3D rivona gli occhi
Physics non si svilupperà mai, dato che funziona solo su Nvidia (a meno che non paghino le mazzette) Fermi è una tecnologia interessante, ma per ora allo stato odierno serve a ben poco Discorso su tutte le tecnologie (dato che parliamo di quello). Se intelligentemente avesse reso Physics Open Source, come farà adesso Ati, allora gli sarebbe andato tutto meglio. Morale: Le Nvidia directx 10 tirano ancora, le nuove scaldano e costano troppo. Io ridurerrei lo sviluppo nel 3D e cercherei di migliorare il raffreddamento, ridurre il rumore, e abbassare i prezzi. Tanto ci fai poco con il 3D, dato che nei giochi ti può far giocare solo peggio (e io lo dico perchè l'ho provato, non perchè leggo la news e suppongo). Ultima modifica di ilmassa1 : 01-06-2010 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
nn ho nnte contro nvidia con la sua tecnologia 3D a mio parere inutile ma nn capisco perche mi devono obbligare ad installare sul mio pc questo supporto al 3d di qui nn ho im minimo bisogno con i driver rilasciati dal sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Hi hi hi, sinceramente dopo anni a spulciare portatili con schede video decenti (non hi end se no consumavano troppo) sono passato ad un portatile con intgratona hd 3200 e pensate un poco ne sono felice...lo stress delle configurazioni scappa via, non ci gioco e basta
![]() Comunque attendo delle schede fermi di media e bassa fascia, potrebbero essere interessanti per altre cosette.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.