|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
La coupé attuale era molto più coraggiosa come linee, anche se o sembrava perfetta (a me
![]() ![]() Questa è tutto un arzigogolo...ma zero "passione"...sguardo incazzato ma "isterico" senza motivo...la vecchia era più cattiva senza bisogno di tutta quella definizione... Proprio vero che i capolavori riescono soltanto una volta...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Delusione totale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma perchè per i fendinebbia ci fanno una maschirina immensa e in mezzo ci piazzano sempre un cazzillo di puntino facendotelo pagare come un faro a tutti gli effetti?
![]() per il resto è esteticamente una noia pazzesca
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sorry sbagliato io
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 01-06-2010 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
il taglio dei fari anteriori è come l'A1
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Fari anteriori dell'A1, posteriore anonimo e simile a quello dell'astra, fiancata che non dice nulla...boh, non mi garba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
che a sua volta è la copia della nuova megane ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Azz è vero, dal vivo sembra ancora più banale... sembra ci sia maggior distanza tra i fari posteriori rispetto ai render.
Peccato, Citroen ultimamente stava tirando fuori gran bella roba... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nelle foto dal vivo brutto culo. però sulla giulietta vorrei questo frontale
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Dalle foto mi fa orrore, ma come al solito si dovrebbe vedere di presenza.
Le citroen non mi sono mai piaciute molto, anche se le ultime nate le ho trovate abbastanza convincenti....tranne questa ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Dalle prime foto non sembrava male, ma dalle foto reali il culo è inguardabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Pensavo peggio.
Non ha sicuramente l'originalità della vecchia C4, poi a me le Citroen disegnate da Coco mi piaciono più delle attuali ![]() Come linea preferisco Megane, Giulietta e Leon. Avranno migliorato gli interni, che nella attuale sono veramente brutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.