|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Ti ha deluso? Non comprarla. Quote:
Andrà peggio, a meno che le prestazioni non siano proprio GPU-limited, cosa che può avvenire solo con una scheda di fascia al più media. Ma, se andiamo a vedere, si tratta proprio di quella che viene proposta... Boh, c'è da provare... Spero sappiano il fatto loro.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Peccato che abbiano testato solo l'ottima 5870, e non schede meno performanti. Ad ogni modo, si perde dal 20 al 60%, a seconda del titolo. La cosa che mi ha sorpreso e che più la risoluzione è alta, meno si perde. Ad ogni modo alcuni titoli sono ingestibili, mi riferisco ad esempio a BattleForge, Crysis, World In Conflict, Far Cry, Call of Duty 4, Call of Juarez 2, Company of Heroes. Apparte i primi tre, dove il frame rate è insufficiente, negli altri è circa il 50% del connettore 16x. Rimane il dubbio iniziale: è su una scheda inferiore come la citata HD5670, come si comporta?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
una soluzione del genere può servire solo a 2 categorie, chi videogioca e chi lavora su cad/3d. Per entrambi tutto ciò è strozzato dalle forti limitazioni dell' expresscard...ma possibile che nessuno abbia pensato a fare una connessione con TUTTA la banda del pci-e disponibile su un portatile? La xpresscard 2.0 fa se va bene 500mb/s che è un pci-e 2x...ma fatene uno che supporta il pci-e 16x e via..a costo di spostare semplicemente il connettore fuori dal portatile....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'è un errore alla nona riga
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Una GPU esterna può essere estremamente utile.
Peccato per il tipo di connessione e per i prezzi esagerati. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
bhe funzionasse anche su MAC, non mi dispiacerebbe testarla sul macbook pro... anche se sugli ultimi modelli hanno tolto la Express card....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
C'era quella bellissima idea dell'XGP, che se non mi sbaglio ha specifiche open; peccato che si preferisca puntare su soluzioni "pezzottate" come questa.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
@domthewizard
chi ha l' usb 2 non avrebbe potuto sfruttarla lo stesso, la banda sarebbe stata limitante peggio ancora dell' expresscard. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
io ho un portatile dual core e una vga integrata del piffero,con questa soluzione non dovrei cambiare il mio bel portatile e,a casa, potrei sicuramente giocare a qualcosa di decente.....tanto se sei ini giro non giochi di sicuro!
vedremo il prezzo finale... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Finalmente ci siamo ! La scheda esterna è un ottima soluzione per chi vuole portabilità e non vuole rinunciare al gaming a casa sua
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quesito
Ma se uno la attacca al portatile, poi potrebbe lavorare insieme alla scheda video del portatile? cioè: la 5670 lavorerebbe da sola, o si sommerebbe a quella "integrata" del portatile?!?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ah, altra domanda che mi ero dimenticato: e se uno ci cambiasse l'alimentatore e ne mettesse uno più potente? Potrebbe metterci una scheda video migliore? (se è sciocca la domanda chiedo scusa, non ne capisco tanto!)
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la scheda video non credo lavori in parallelo, e cambiarla non si può, visto che l'alimentatore non è mica standard come quello desktop... già sono pochi i portatile dove si può attaccare sto coso, figurarsi poi mettersi a cambiare pezzi così al volo.. se vuoi cambiare qualcosa, prendi un desktop e via.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

HWU Rugby Group