|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche io sono interessato (quando scenderà di prezzo), ma vedo che non c'é ancora un thread ufficiale dedicato.
Qualcuno lo ha preso?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Non credo lo prenderanno in molti finché costerà così tanto e si troverà ancora in giro il 5800 che costa così poco..
Tra l'altro non mi pare nemmeno di averlo ancora visto esposto nei negozi fisici!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Anche io con il 5800 mi trovo benissimo, però se dovesse calare di prezzo questo c6, magari dopo Natale un pensierino ce lo faccio... Mi interessa soprattutto per la tastiera.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ma tu usi la qwerty estesa?
Io vado così bene con l'alfanumerica ed il T9 che non sento la necessità di una qwerty.. ho provato qualche volta ma vado lento e ci infilo troppi errori di battitura. Forse se avessi il T9 anche per la qwerty come c'è sull'N97 riuscirei ad utilizzarla meglio.. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Dragan80 : 23-08-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
su trovaprezzi alcuni negozi lo danno a 250 euro circa ma bisogna aspettare la seconda settimana di settembre...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per quanto mi riguarda la Nokia ha tirato troppo la corda. Alla fine ho cambiato modello e marca.
Non è possibile che si debbano aspettare mesi dalla presentazione e si faccia ancora oggi abbastanza fatica a trovarli in giro. Ho comprato un Samsung Wave. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ora, ognuno è liberissimo di esprimere le proprie opinioni. Però quando un'opinione non sta in piedi, non sta in piedi: il C6 è stato annunciato ad Aprile e rilasciato in Luglio, il Samsung Wave è stato annunciato a Febbraio e rilasciato in Giugno. Non so a te, ma a me i tempi sembrano analoghi. Ultima modifica di litocat : 14-10-2010 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
L'ho visto un paio di settimane fa sul depliant delle offerte dell'Ipercoop. Costava circa 270 Euro, online si risparmia sicuramente qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Secondo me se uno parte con l'idea di prendere uno smartphone con un determinato sistema operativo e poi ne prende uno con un altro sistema vuol dire che fondamentalmente non ha bisogno di uno smartphone, ma gli basta un normalissimo cellulare, anche con sistema proprietario, dato che ormai navigare in internet, leggere documenti, ascoltare musica e vedere filmati sono cose che hanno tutti i cellulari di fascia media, senza essere smartphone (e a volte lo fanno anche meglio degli smartphone e con una maggiore durata della batteria).
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nuovo C6-01
Ho iniziato a interessarmi al C6 questa estate, per poi scoprire che è prossimo ad uscire questo nuovo modello con fotocamera da 8 megapixel, display capacitivo (finalmente) ma senza tastiera, e Symbian 3.
Ne avete sentito parlare? Se costasse sull'ordine dei 300 potrebbe essere una validissimo compromesso tra il primo c6 e il più costoso N8 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Symbian^3 (e quindi USB-on-the-go e tutte le altre funzionalita' uniche di questo nuovo sistema operativo), fotocamera da 8mpx, registrazione video in alta definizione a 720p, processore grafico 3D dedicato con supporto a OpenGL 2.0, touchscreen capacitivo su display AMOLED, bussola digitale.... eccetera.... a circa 300 Euro????
Finche' non lo vedo non ci credo. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mi sono rifatto alle specifiche tecniche riportate alla pagina del modello "Nokia C6-01" di Nokia.it ovvero qui http://www.nokia.it/telefoni_accesso...-01/specifiche
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Vero! mi mancava il display amoled buona cosa
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Il C6-01 é uscito a 339,90€
Il C6-00 continua a calare, ora il prezzo si fa interessante
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
|
io sono molto indecisa tra una offerta per il c6-00 e fare un piccolo sforzo per prendere il c6-01
del primo mi ispira tanto la tastiera qwerty fisica, abituata a scrivere sms senza guardare la tastiera...non vorrei rimpiangerla prendendo il c6-01. qualcuno ha preso poi il c6-00? ne siete rimasti delusi???
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io fossi in te punterei sicuramente al C6-01 o sul C7 che hanno il sistema operativo nuovo (Symbian ^3) che ha delle funzionalità davvero sbalorditive!! E poi vedrai che col display capacitivo ti troverai sicuramente meglio del resistivo. Non che il resistivo vada male, eh!! Anzi!! Però il capacitivo è più di moda (per alcuni è un aspetto importante), più luminoso e meglio visibile in pieno sole e per utilizzarlo tieni le dita in una posizione più naturale quindi se non hai voglia di "imparare" come si preme col dito su un resistivo è meglio se prendi subito un capacitivo e non starai a storcere il naso in quella settimana iniziale in cui dovresti abituarti a premere con un pò di unghia. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
|
sono riuscita a vedere il c6-00 acceso...e devo dire....che mi ha deluso. lo schermo resistivo era molto meno percettivo rispetto ai capacitivi, poi si è impallato un paio di volte e la qwerty fisica và necessariamente tenuta con 2 mani....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Lo schermo resistivo funziona bene ed è molto più preciso di un capacitivo MA va saputo usare ovvero o utilizzi il pennino oppure premi con la punta delle dita, meglio se con un pochino di unghia.
Se non l'hai mai utilizzato ti rendi subito conto che all'inizio è un pò antipatico, non è una posizione naturale, ma poi in fin dei conti è solo questione di abitudine. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie