|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
uppp del giorno
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
il prezzo è trattabile?
Se si fammi sapere l'ultimo prezzo per consegna a mano salerno città. Gradirei sapere anche come mai le vendi e di quanto è la garanzia residua, grazie ciao |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
da regolamento puoi anche alzarlo di altri 3 euro se ti fa piacere...
quindi a mano quanto dato che il celere1 assicurato costa 18.05? tu quanto lo paghi il celere1? la garanzia (sempre che ci sia davvero) si può sapere da quando parte o non le vuoi proprio vendere? Ultima modifica di ercagno : 26-05-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlo solo con persone interessate, non con gente che fa i giochetti a ribasso, se proprio vuoi comprare le casse vieni da me prendi le casse vedi la FATTURA e siamo tutti contenti ma se vuoi fare storia sul prezzo, se insinui che non ci sia garanzia ( mago merlino) non posso reputarti una persona seria. Quindi se vuoi le casse CON GARANZIA il prezzo è 105 a mano visto che non uso posteitaliane e quindi non sono 18,50 ( anche su questo mago merlino perche ripeto non uso posteitaliane) Penso dui aver detto tutto, e mi da fastidio appunto parlare con persone che non rispettano le ragole quando poi FACCIO SCAMBIO A MANO, PRODOTTO VISIBILE, COME TUTTO IL RESTO quindi con ciò passo la palla alle persone INTERESSATE DAVVERO GRAZIE |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
GIUSTO IO SONO INTERVENUTO PER SPORT... mica perchè volevo acquistarle...
Quote:
se fai tante storie per dire da quando parte la garanzia è chiaro che non serve mago merlino per carpirne i motivi! Gente, acquistate pure, ma scordatevi di sapere da quando parte la garanzia prima di decidere... Quote:
le avrei prese anche ai 105 se fossero state veramente in garanzia vicina ancora ai 2 anni completi. Ma mi sono ritrovato in mp una persona che dai 102 (120-18 del celere1 assicurato) mi chiede 105 e da a vedere anche che mi sta levando qualcosa e poi impazzisce se gli chiedo data della fattura. le cose sono due.... sei in mala fede e non c'è alcuna garanzia come invece dici ed aveva ragionissima lupin oppure sei strano forte! Quote:
mah! Ultima modifica di ercagno : 26-05-2010 alle 18:10. |
|||
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Punto uno: C'era un minimo di trattabilita quando erano a 130 euro, ora sono a 120 euro e quindi prezzo da regolamento, ti ho detto 105 e per te non andava bene Punto due: Le Casse sono in garanzia e se vuoi una data te la do ti faccio contento 24/04/2010, contento??? nonostante la data non c'p garanzia vero mago???? le casse sono state spedite NUOVE DALLA LOGITECH Punto tre: Sono in malafede, le casse non sono in garanzia..... ma sei un maya?? ti ho smentito sopra. Punto quattro: Dire pacco celere 1 vuol dire usare per forza le poste?? si puo anche intendere che è per far capire che la speidzione avviene in un giorno lavorativo nonostante sia il servizio delle poste, visto che magari le pago 15 e non 18...quindi... non accetto altri commenti in quanto ho chiarito tutto e si fanno ancora storie per delle casse NUOVE em eno male che volevo fare scambio a mano... se le volevi spedire ce facevi?? se non volevi intervenire per sport perche chiedi di trattare oltre i 105 euro??? non pensi che tratti un euro o due euro di sconto.....quindi riepto disponibile scambio a mano per vedere il prodotto (casse imballate) detto ciò chiedo ai moderatori una ripulita altrimenti apriro un altro post, quindi solo persone interessate grazie. |
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pensa a dare P/N e PID a chi altro sarà eventualmente interessato e vorrà perdere tempo a verificare veridicità di tue affermazioni. Quote:
mio ultimo commento... ciao! MA TU GUARDA SE E' POSSIBILE! Ultima modifica di ercagno : 26-05-2010 alle 18:31. |
|||
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AHAH ma ti rendi conto??? se nel post sta scritto spedite in un giorno lavorativo........ non sei tu a decidere con quale corriere voglio spedire, e nn sei nessuno per insinuare, poi ti smentisci da solo "MI SAREI ACCONTENTATO ANCHE PER 100 EURO" bhe altreo 5 euro in meno........ e saresti quello che non fa storia sul prezzo??? la credibilità lhai persa tu e quindi dinuovo CIAO!! E STOP!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Non mi piace la piega del thread.
Già era partito male. Invito il venditore ad aprirne un altro specificando nel primo post più info possibili dell'oggetto (garanzia se presente,prezzo della spedizione, foto reali, ecc....). Almeno evitiamo eventuali problemi. Buona serata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.