|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Interessa anche a me, qualcuno ha qualche informazione su questo aspetto?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
scusate ma hanno un sistema operativo proprietario o hanno installato windows mobile ????
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
http://reviews.cnet.com/cell-phones/....html?tag=also Kin One e Kin Two hanno il wi-fi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
@soulkeeper
n97? ![]() io uso un n70 e ci vado su internet, ci faccio le foto, ci ascolto la musica. non ha senso comprare un telefono che abbia mille cose e poi usarlo solo per telefonare, ma non è il mio caso. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Verizon usa il CDMA, è una tecnologia che in pratica fa utilizzare i cellulari senza SIM (come si faceva da noi quando c'erano i TACS), ma le velocità sono sempre paragonabili a quelle di una HSDPA.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Sistema proprietario
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
L'estetica non è tutto. Il kin one sembra molto pratico e veloce da utilizzare, la qwerty fatta a quel modo con i tasti ben distanziati mi piace. una grossa pecca è l'OS che da quel che si vede è una schifezza, fatto apposta per gente che vive di soli social network! Avesse un OS diverso, anche proprietario ma non così "social-centrico", per me sarebbe perfetto per mandare e leggere al volo mail, messaggi e per tenere sempre sotto mano gli appuntamenti sul calendario.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se non costeranno molto (150€?) qualora arrivassero in italia lo prendo di sicuro
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
in italia non arriveranno in quanto utilizzano una tecnologia di rete differente dalla nostra e comunque non credo che sarebbero stati tanto economici:
ad esempio l'iphone 3g viene venduto a 99$+abbonamento e preso singolarmente costa 500 euro. questo viene venduto a 49$ + abbonamento quindi credo che preso singolarmente costerebbe almeno 400 euro da noi. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
la mia e' solo una ipotesi facendo un raffronto con il costo di un iphone, quindi non la prendere per una cosa sicura!!!!! e poi comunque non arriveranno mai questi 2 terminali quindi e' solo un discorso ipotetico
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
,,,
SCAFFALE !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.