Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2002, 14:22   #21
Woodoo
Senior Member

L'Avatar di Woodoo

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da F@biuz
[b]per TA intendo temperatura ambiente. Per stressare la cpu di solito comprimo in Divx, e programmando i vari lavori posso stressare la cpu anche per molte ore consecutive. Inoltre se ci sono problemi con la ram di solito vengono rilevati durante la compressione. Tu cosa usi?
bye bye

Idem, oppure uso Genome@home ...che prende qualche grado in + ...in ogni caso per meglio comparare, servirebbe la temperatura dell'h2o, visto che parliamo di dissi a liquido ...se fosse stato ad aria, allora è giusto parlare di temp ambiente

..quindi nel tuo caso ...possiamo dire che la tua tanica con h2o si trovi +o- a 16.5 come temp dell'H2O ??????
Old 04-03-2002, 14:25   #22
Woodoo
Senior Member

L'Avatar di Woodoo

In questo caso se sei a 16.5 e CPU a 23° hai 6.5° di delta, che sommato al tuo Vcore di 2.05 ...+ essere accettabile, altrimenti se tu fossi a 1.8 per esempio sei alto come delta.

CiauZ
Old 04-03-2002, 14:54   #23
F@biuz
Member

L'Avatar di F@biuz

Iscritto dal: Jul 2001
No, sono a 1728Mhz a 2.07v, ma la temperatura dell'acqua secondo me è superiore alla temperatura ambiente, è tiepiduccia..ci vorrebbe un radiatore. quasi quasi lo rimetto su ;-)
bye bye
F@biuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 15:08   #24
Woodoo
Senior Member

L'Avatar di Woodoo

Quote:
Originariamente inviato da F@biuz
[b]No, sono a 1728Mhz a 2.07v, ma la temperatura dell'acqua secondo me è superiore alla temperatura ambiente, è tiepiduccia..ci vorrebbe un radiatore. quasi quasi lo rimetto su ;-)
bye bye
Beh se mi dici le tue temperature dell' H2O, e CPU, possiamo discuterne, se stiamo qui a dirci che ho la temp dell'h2o tale da buttare la pasta, ma ho la CPU a 24° ...allora giochiamo pure.

CiauZ

ps: i tuoi parametri sono temp amb 16.3, h2o a quanto pare è calduccia, sei a 2..07, a 1728Mhz, e il tuo processore starebbe a 23° in idle e dopo parecchie ora arriva a 34° ??? ...giusto
Old 04-03-2002, 19:39   #25
F@biuz
Member

L'Avatar di F@biuz

Iscritto dal: Jul 2001
ok..a giorni dovrebbero arrivare dei sensori per la rilevazione della temperatura..ti farò sapere.
Bye bye
F@biuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 20:51   #26
ld1984
Senior Member

L'Avatar di ld1984

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
devo dire che l'Ybris va molto bene......vi indico le mie temp dopo alcuni giorni di test e ottimizzazioni:

temp ambiente 20-21°
temp H20: 25°
temp nn sotto sforzo (senza idle) 32°
temp sotto sforzo: 35°

comfigurazione della signature....carico didssipato di 93,7 watt........
giudicate voi
ld1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2002, 00:21   #27
SUGO
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
per TA intendo temperatura ambiente. Per stressare la cpu di solito comprimo in Divx, e programmando i vari lavori posso stressare la cpu anche per molte ore consecutive. Inoltre se ci sono problemi con la ram di solito vengono rilevati durante la compressione. Tu cosa usi?
bye bye
Provate a far girare il burn-in di sandra in continuazione....

Io ho provato col seti, col rendering in radiosity del 3dmax,...

niente scalda di piu' del sysoft sandra. Infatti quando è a palla (io lo faccio firare ASSIEME al seti) non si muove manco piu' il mouse a momenti....

Provate....
SUGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2002, 16:32   #28
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
altro che burn in... io uso questo sistema per spegnere i termosifoni in camera e mantenere cmq i miei 23° di tem ambiente!
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2002, 01:05   #29
SUGO
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
LOL...

E' un ottimo sistema per far calare le spese di conduzione familiare nell'inverno!

SUGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2002, 13:02   #30
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
peccato, tra poco mi toccherà riaccendere i termosifoni, il mio tb prima o poi passerà al liquido....
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP