|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Come mai sta storia?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
perfetto ma mi sembra che sia stato effettuato anche un salto di coda se non erro.
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Ciao Ronald0, sto andando a rileggere tutti i PVT con le varie offerte ma non trovo più la tua...
Ti avevo mandato un PVT mercoledì alle 16:55 ma non ho la tua risposta. Per questo ho contattato prima Wainecrx (che mi aveva fatto la proposta migliore, ma nel frattempo ha risolto con un altro portatile), poi ho la proposta di Innomatte (visibile a tutti) e per ultimo ho Rtype. Se ho sbagliato qualcosa vediamo che si può fare... Mi sembra strano aver cancellato un PVT con la proposta... EDIT: sono un cretino... non avevo visto che la tua "proposta" era intrinseca nella mezza batteria che hai indicato poco sopra... Come vogliamo procedere? Se sono tutti d'accordo io sono disposto a restituire l'importo ad Innomatte (eventualmente anche anticipandoli visto che ha fatto il bonifico e quindi ci vogliono alcuni giorni per l'accredito, alla fine l'errore è stato mio) e passare a Ronald0...
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320. LE MIE 139 TRATTATIVE Ultima modifica di gratta : 16-04-2010 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
se non erro io la mia offerta te l ho fatta in chiaro qualche post fa: ti avevo offerto la cifra che chiedevi decurtata della meta del costo della batteria nuova. non ti avevo scritto un numero ma era chiaro che il nuemro fosse 160+ss: se tu chiedi 200 ed una batteria costa 80....mezza batteria costa 40 e decurtandoli dai 200 esce 160.+ss cioe non ti ho mandato nessun pvt ne nessun numero ma ti ho fatto la stessa offerta in chiaro proprio qualche posta fa,puoi verificare facimente. ![]() faccio un copia/incolla del mio precedente post: Ciao. se la batteria è spianata,e purtroppo mi era sfuggito quando mi sono accodato,il prezzo per me è alto... se riusciamo a trovare un accordo,tipo rimetterci una cifra equivalente al valore di mezza batteria che ho visto costare sugli 80euro,per me si può fare"
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 16-04-2010 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
prederirei se possibile bonifico dato che non pago commissioni,sennò va bene anche postepay vedi se riesci a sistemarti con innomatte e se ci riesci mandami pvt ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi darlo a lui fai pure,a me non cambia la vita. il punto è che ero in coda prima di lui e avevo comunque fatto la stessa offerta.(checchè se ne dica per 1 euro) ti ripeto ,non cerco lite ne discussioni polemiche,sono interessato al computer e mi son trovato in coda prima. se riusciamo ad arrangiarci col pagamento,visto che la mia offerta la avevo fatta,per me va bene,sennò amen. inutile replicare qui,semmai dovessimo concludere aspetto pvt. ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.