Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2010, 22:36   #21
John Vattic
Senior Member

L'Avatar di John Vattic

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da redragonerosso Guarda i messaggi
allora come pensavo ho fatto bene a ritirare l offerta perche mi dai fastidio o meglio mi stai sull p...
non mi stai simpatico per intenderci quindi come mio diritto ritiro l offerta

e ti segnalo al mod per aver offeso chi neanche conosci
oh mio dio,ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?secondo me,no.
me l'hai menata fino adesso per 5 euro di sconto come un barbone (la cosa buffa è che dopo che ti ho ripetuto più volte che il prezzo non è trattabile mi hai detto che allora dovevo io portatela vicino a casa) ,e sarei io quello che non è simpatico?incredibile
la trattativa era conclusa,tu mi hai dato l'ok definitivo e io ti ho dato i dati per venirla a prendere,quindi tu non puoi dire 1 minuto dopo "LASCIO,CIAO" senza nessun motivo.non so,chi pensi di prendere per il culo?

non la compri perchè non ti sto simpatico?ahahaha,ma se ci abbiamo mandato solo messaggi per concludere la trattativa e definire posto,ora e data,che diavolo stai dicendo...
da ridere,proprio.e parli di diritto
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll

Ultima modifica di John Vattic : 04-04-2010 alle 23:11.
John Vattic è offline  
Old 05-04-2010, 00:17   #22
redragonerosso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
come risp baciami
e a dire la verita mi son divertito

ci sono persone che meritano i miei soldi tu non rientri tra questi mi spiace

ps
quanto la fai lunga per 5 euro, ti avevo chiesto di trovarci a meta strada mica ti facevo venire a casa mia sei pazzo?
non eri mica stato invitato e non eri il benvenuto
redragonerosso è offline  
Old 05-04-2010, 14:16   #23
John Vattic
Senior Member

L'Avatar di John Vattic

aspettati un intervento di un mod,perchè il tuo comportameto infantile e anormale va contro il regolamento.se non lo sai,quando la trattativa è conclusa è vietato ritirare l'offerta (la motivazione che hai dato poi,fa capire a tutti che tipo di persona sei).
tra l'altro dici pure che ti sei divertito a farmi perdere tempo.ridicolo

la coda di peppinuzo è scaduta.tocca a VirtualT.
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll
John Vattic è offline  
Old 05-04-2010, 15:37   #24
John Vattic
Senior Member

L'Avatar di John Vattic

in trattativa altrove
John Vattic è offline  
Old 05-04-2010, 15:58   #25
John Vattic
Senior Member

L'Avatar di John Vattic

venduta altrove
John Vattic è offline  
Old 06-04-2010, 08:31   #26
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
redragonerosso sospeso 5gg
spero che questo ti faccia capire come ci si comporta con la gente.
buona giornata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian