|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
me l'hai menata fino adesso per 5 euro di sconto come un barbone (la cosa buffa è che dopo che ti ho ripetuto più volte che il prezzo non è trattabile mi hai detto che allora dovevo io portatela vicino a casa ![]() la trattativa era conclusa,tu mi hai dato l'ok definitivo e io ti ho dato i dati per venirla a prendere,quindi tu non puoi dire 1 minuto dopo "LASCIO,CIAO" senza nessun motivo.non so,chi pensi di prendere per il culo? non la compri perchè non ti sto simpatico?ahahaha,ma se ci abbiamo mandato solo messaggi per concludere la trattativa e definire posto,ora e data,che diavolo stai dicendo... da ridere,proprio.e parli di diritto ![]()
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll Ultima modifica di John Vattic : 04-04-2010 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
come risp baciami
![]() e a dire la verita mi son divertito ![]() ci sono persone che meritano i miei soldi tu non rientri tra questi mi spiace ![]() ps quanto la fai lunga per 5 euro, ti avevo chiesto di trovarci a meta strada mica ti facevo venire a casa mia sei pazzo? non eri mica stato invitato e non eri il benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
aspettati un intervento di un mod,perchè il tuo comportameto infantile e anormale va contro il regolamento.se non lo sai,quando la trattativa è conclusa è vietato ritirare l'offerta (la motivazione che hai dato poi,fa capire a tutti che tipo di persona sei).
tra l'altro dici pure che ti sei divertito a farmi perdere tempo.ridicolo la coda di peppinuzo è scaduta.tocca a VirtualT.
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
in trattativa altrove
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
venduta altrove
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
redragonerosso sospeso 5gg
spero che questo ti faccia capire come ci si comporta con la gente. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.