Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 10:44   #21
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
A me la cosa non può che far piacere .
Si infatti secondo me è una buona cosa. L'ho voluto sottolineare, proprio perchè al di là delle apparenze che lo portano a confrontarlo con i vari Gow, DMC, Bayonetta & Co pare essere un action un po' fuori dai canoni. E' un po' action, un po' platform, un po' adventure, un po' puzzle dove bisogna usare anche la logica. Anche se sono amante degli action puri, mi piacciono anche questi più "cervellotici". Insomma ben vengano.
Old 31-03-2010, 10:56   #22
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
ottima notizia, io ancora non l'ho giocato e a giugno lo prendo su pc
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:02   #23
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Innanzi tutto, secondo me ci dovrebbero essere sia gli uni che gli altri.
No perche' siccome le sh sono avide e non fanno giochi per la gloria per far divertire noi ma solo per guadagnare, se vedono che cazzatine cosi iniziano a vendere e stravendere , chi glie lo fa fare di farsi un culo cosi per curare, storia gameplay, grafica ecc ecc, ti fanno uscire l'action da cerebroleso e guadagnano il doppio visto che hanno speso la meta' per lo sviluppo.
Quindi no meglio che non escono ste buffonate per pc, il gioco l'ho visto in un vdeo di gameplay su youtube, sufficiente a farmi capire che e' il solito gioco per dodicenni conosolari.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:11   #24
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Il problema è questo, non sono un grande amante di Devil May Cry, mentre rotolo come un suino felice nel fango alla vista di Kratos .
Ho provato la demo 360 di Bayonetta, ed ho assistito ad alcuni scontri contro boss a casa di un amico che lo possiede: tecnicamente ineccepibile -anche se a mio avviso God of War 3 è 20 pianeti sopra a livello artistico, scenico, tecnico-, a livello di gameplay sarà la perfezione -avrò visto una decina di combo, una più sborona ed esaltante dell'altra, eppure non mi ha preso, sarò strano io- del genere, ma ecco...bò...so che sto per dire una eresia, ma lo lascerei per ultimo tra tutti...
Ieri sera, invece, ho partecipato ad una sessione di gioco di 3 ore a God of War 3 -io guardavo schiumante, il mio amico giocava schiumante, eravamo due schiumanti che urlavamo come pazzi ossessi per l'incredulità di ciò che ci si parava innanzi agli occhi-:
potete star qui a scrivermi fiumi di insulti e altrettanti elogi sul mondo PC, la sua potenza, la sua capacità di calcolo, le schede grafiche irraggiungibili, le DX11 e i tessellatori, Crysis e Metro 2033.
Io, ieri sera, ho visto una grafica ed un comparto artistico che non ha uguali, un uso di shader e giochi di luce che definire solo magistrale è un insulto, se penso che a muovere il tutto c'è una sottospecie di GeForce 7600 mi verrebbe voglia di prendere la GTX275 che possiedo e sbatterla al muro, insieme agli insulti più spinti verso chi si riempie la bocca di tutti quei termini astrusi che si tiran fuori ad ogni nuova generazione di patacche video .
Ammazzate che OT pauroso che ho fatto, e anche al limite del flame, scusate, torno in carreggiata.
concordo alla grande, tecnicamente il miglior gioco di sempre!

la PS3 dovrebbe equivalere ad una 7900 se non sbaglio però...

Ultima modifica di Luiprando : 31-03-2010 alle 11:46.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:36   #25
ryker
Member

L'Avatar di ryker

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Quindi no meglio che non escono ste buffonate per pc, il gioco l'ho visto in un vdeo di gameplay su youtube, sufficiente a farmi capire che e' il solito gioco per dodicenni conosolari.
Io da quarantenne me lo sono goduto appieno al 100% ed il gioco è veramente bello. Come dice Dark ci sono molti enigmi e meno combattimenti (ce ne sono comunque a sufficienza) Scusa, non ti conosco e non voglio scatenare flame o altro, ma giudicare un gioco da un video di gameplay su youtube è una "cazzata".
ryker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 11:52   #26
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ryker Guarda i messaggi
Io da quarantenne me lo sono goduto appieno al 100% ed il gioco è veramente bello. Come dice Dark ci sono molti enigmi e meno combattimenti (ce ne sono comunque a sufficienza) Scusa, non ti conosco e non voglio scatenare flame o altro, ma giudicare un gioco da un video di gameplay su youtube è una "cazzata".
Eh perche' per capire che gioco e' ci vuole na' laurea, saro' piu svelto di comprendonio di te che ti devo di'
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:04   #27
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ryker Guarda i messaggi
si, + che altro è da dodicenne consolaro
Old 31-03-2010, 12:09   #28
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
graficamente mediocre con texture da ps2 e gameplay gia visto,se mi facevano dantes inferno su pc era molto ma molto meglio
Però ha il pg che sembra uscito da WoW, non potevano non piazzarlo su PC

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
perchè cosa aveva di male DMC4?
Il gioco niente, il problema eran le sparate di capcom post-vendita

Quote:
No perche' siccome le sh sono avide e non fanno giochi per la gloria per far divertire noi ma solo per guadagnare, se vedono che cazzatine cosi iniziano a vendere e stravendere , chi glie lo fa fare di farsi un culo cosi per curare, storia gameplay, grafica ecc ecc, ti fanno uscire l'action da cerebroleso e guadagnano il doppio visto che hanno speso la meta' per lo sviluppo.
Finchè ne piazzano uno ogni tanto (e su PC cominciano a non esser pochi fra i dmc, ninja blade, onimusha, questo darksiders, e quelli con i 200 samurai di cui non ricordo manco il nome) come passatempo da accostare ad altri giochi vanno anche bene. L'importante è che non diventino lo standard e ritrovarsi col mercato pc dove il gioco tipo diventa il pigliare un tizio palestrato e fracassare il mondo e tutte le sue forme di vita.
Old 31-03-2010, 12:09   #29
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Il problema è questo, non sono un grande amante di Devil May Cry, mentre rotolo come un suino felice nel fango alla vista di Kratos .
Ho provato la demo 360 di Bayonetta, ed ho assistito ad alcuni scontri contro boss a casa di un amico che lo possiede: tecnicamente ineccepibile -anche se a mio avviso God of War 3 è 20 pianeti sopra a livello artistico, scenico, tecnico-, a livello di gameplay sarà la perfezione -avrò visto una decina di combo, una più sborona ed esaltante dell'altra, eppure non mi ha preso, sarò strano io- del genere, ma ecco...bò...so che sto per dire una eresia, ma lo lascerei per ultimo tra tutti...
Ieri sera, invece, ho partecipato ad una sessione di gioco di 3 ore a God of War 3 -io guardavo schiumante, il mio amico giocava schiumante, eravamo due schiumanti che urlavamo come pazzi ossessi per l'incredulità di ciò che ci si parava innanzi agli occhi-:
potete star qui a scrivermi fiumi di insulti e altrettanti elogi sul mondo PC, la sua potenza, la sua capacità di calcolo, le schede grafiche irraggiungibili, le DX11 e i tessellatori, Crysis e Metro 2033.
Io, ieri sera, ho visto una grafica ed un comparto artistico che non ha uguali, un uso di shader e giochi di luce che definire solo magistrale è un insulto, se penso che a muovere il tutto c'è una sottospecie di GeForce 7600 mi verrebbe voglia di prendere la GTX275 che possiedo e sbatterla al muro, insieme agli insulti più spinti verso chi si riempie la bocca di tutti quei termini astrusi che si tiran fuori ad ogni nuova generazione di patacche video .
Ammazzate che OT pauroso che ho fatto, e anche al limite del flame, scusate, torno in carreggiata.
quoto anchio tutto quello che dici, la ps3 con una misera GF 7600 tira fuori giochi da spacca mascella,e se x caso dovessero fare una conversione di gow3 su pc ci vorrebe un i7 a 4.0 ghz e uno sli di 5870 x farlo girare,se la ps3 montasse una ati 5870 vedremmo giochi fotorealistici da slogarsi la mascella,mentre su pc una 5870 riesce a malappena a far girare metro 2033
ecco cosa riesce a fare una macchina di 5 anni fa'
http://www.youtube.com/watch?v=_cMoligGgsg

Ultima modifica di xboxlive75 : 31-03-2010 alle 12:11.
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 12:18   #30
IntoTheStars
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Cosa buona e giusta.
Amo giochi d'azione e action-adventure, il problema è che al momento non ho una console next gen.
Penso che se faranno una buona conversione lo giocherò quasi sicuramente.

Le console sono sistemi chiusi, il PC non verrà mai sfruttato al 100%... mettiamocelo in testa.
Trovo che siano allucinanti anche Shadow of the Colossus o i God of War su PS2 pensando l'hardware che è.... comunque sia speriamo che facciano una buona conversione (come ultimamente ha fatto Capcom... vero Rockstar?) e che il gioco non sia pesante.
Certo, io avrei voluto Brutal Legend, pace, mi va bene anche questo.

Rikfer - GameCube + giochi
Aristippo - Psx + gioco

Ultima modifica di IntoTheStars : 31-03-2010 alle 12:23.
IntoTheStars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 13:43   #31
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
graficamente mediocre con texture da ps2 e gameplay gia visto,se mi facevano dantes inferno su pc era molto ma molto meglio
Mi dispiace contraddirti ma lo devo fare

Non e' assolutamente cosi!
Graficamente molto curato soprattutto nel design dei personaggi stile Marvel, non per altro il disegnatore alla base e' un Ex dipendente Marvel e si chiama Joe Madureira, fumettista di fama mondiale. Eppoi oltre all'aspetto tecnico che secondo me e' molto bello, Darksiders offre piu' di 20 ore di gioco se si vuole completarlo al 100%, numerosi bonus accumulabili, un armatura segreta e la spada dell'apocalisse di cui dovremo trovarne tutti i frammenti.
Gameplay studiato molto bene che non manda in pensione il cervello.

Dante Inferno l'ho finito come Bayonetta premendo UN SOLO TASTO PER TUTTA LA DURATA dell'avventura o quasi. In particolare Dante e' troppo corto e in alcuni franagenti NOIOSO!

Non menziono GOW 3 perche' altrimenti finirei per l'andare a rigiocarlo immediatamente!

In ogni caso dire che ha una grafica da PS2 e gameplay gia' visto vuol dire non averlo giocato imHo! Motivo per cui rimediare con la versione PC in arrivo

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-03-2010 alle 13:46.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 13:52   #32
CAPT.HOOK
Bannato

FACCIO UN APPUNTO:

Quando in sede di thead Uff. su METRO2033 io parlai di GOW 3 affermando che aveva a parer mio una grafica stupenda riuscendo a girane senza problemi su una scatoletta come la PS3 tutti si incazzarono moltissimo, definendolo un GIOCHETTO da 4 soldi!

E' vero il mio era un paragone forse spiegato in maniera non proprio corretta, ma il punto era un altro!

Lungi da me essere un consolaro ho ritenuto giusto pero' fare questo tipo di paragone poiche' non solo MEtro2033 secondo me e' graficamente mediocre ma inoltre necessita di troppe risorse per quello che offre!
Basta invece una PS3 per avere giochi tipo l'avventura di Kratos...

I conti non tornano. Sono i nostri sviluppatori a occuparsi SOMMARIAMENTE dell'utenza PC e a non saper sfruttare l'HW oggi a disposizione! Ecco perche' io mi incavolo e di brutto! Ecco l'involuzione del nostro mondo PC...
Tra poco esce la nuova GTX480....MA A CHE COSA SERVIRA' MI CHIEDO?
Credete di sfruttare almeno un quarto della sua potenza?

Ho voluto scrivere questo poiche' se e' vero che in quel topic mi diedero tutti giu' contro,
noto che invece in questo thread sono gia' piu' di 10 i post che affermano lo stesso mio discorso o punto di vista.

Per tutti quelli che non sanno di cosa stia parlando io consiglierei di giocare con Kratos almeno per 10 minuti eppoi di condividere con me l'incazzatura!

Chiudo OT

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-03-2010 alle 13:56.
Old 31-03-2010, 14:14   #33
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
FACCIO UN APPUNTO:

Quando in sede di thead Uff. su METRO2033 io parlai di GOW 3 affermando che aveva a parer mio una grafica stupenda riuscendo a girane senza problemi su una scatoletta come la PS3 tutti si incazzarono moltissimo, definendolo un GIOCHETTO da 4 soldi!

E' vero il mio era un paragone forse spiegato in maniera non proprio corretta, ma il punto era un altro!

Lungi da me essere un consolaro ho ritenuto giusto pero' fare questo tipo di paragone poiche' non solo MEtro2033 secondo me e' graficamente mediocre ma inoltre necessita di troppe risorse per quello che offre!

I conti non tornano. Sono i nostri sviluppatori a occuparsi SOMMARIAMENTE dell'utenza PC e a non saper sfruttare l'HW oggi a disposizione! Ecco perche' io mi incavolo e di brutto! Ecco l'involuzione del nostro mondo PC...

Ho voluto scrivere questo poiche' se e' vero che in quel topic mi diedero tutti giu' contro,
noto che invece in questo thread sono gia' piu' di 10 i post che affermano lo stesso mio discorso o punto di vista.

Per tutti quelli che non sanno di cosa stia parlando io consiglierei di giocare con Kratos almeno per 10 minuti eppoi di condividere con me l'incazzatura!

Chiudo OT
bhe anche tu con la 5870 non è che te ne fai molto

cmq è innegabile che GoW3 abbia tecnicamente raggiunto l'apice del decennio videoludico... il discorso però di Metro 2033 non è pienamente calzante, perchè M2033 è come un'esperimento di nuove tecniche grafiche e , soprattutto, non c'è un colosso come Sony che ha finanziato il progetto e selezionato gli sviluppatori.

GoW3 ha una storia di anni di sviluppo e una quantità di spese incredibili che saranno 1000 volte quello speso per M2033... è come paragonare un colossal alla michael Bay con un film d'azione francese per esempio.

Il problema è che fin quando saranno solo russi e tedeschi a cercare di spremere il PC e la potenzialità delle nuove schede grafiche il problema sarà sempre quello della poca ottimizzazione e della difficoltà economica di valorizzare le nuove tecnologie.
Se invece qualche potenza Americana o Giapponese si focalizzasse solo ed esclusivamente per un gioco only PC secondo me raggiungeremmo vette mai viste prima!!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 14:20   #34
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
FACCIO UN APPUNTO:

Chiudo OT
io quoto...oggi come oggi a livello grafico globale, ed era ora dai tempi di crysis e gears of war che non accadeva..., god of war 3 e uncharted 2 sono il riferimento...

Mi spiace solo che il pc sia cosi poco ottimizzato...una 8800ultra oggi allora se usata al 100% ottimizzata bene che tirerebbe fori?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 14:21   #35
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
FACCIO UN APPUNTO:

Chiudo OT

Ma sapete che io nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di sto gioco?

Comunque rispondendo a te...

E' risaputo che i produttori di schede video devono vendere i loro prodotti,quindi probabilmente avranno stipulato degli accordi. D'altronde viviamo in un tempo in cui,nvidia paga le SH,ati probabilmente lo fa pure di tanto in tanto. Poi c'è la storia dei driver che miracolosamente da un giorno all'altro aumentano le prestazioni del gioco,ed improvvisamente le ottimizzazioni per la serie precedente svaniscono in virtù della nuova uscita.

Insomma su pc tante cose son differenti,quindi c'è poco da aspettarsi di diverso...
Old 31-03-2010, 14:25   #36
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma sapete che io nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di sto gioco?

Comunque rispondendo a te...

E' risaputo che i produttori di schede video devono vendere i loro prodotti,quindi probabilmente avranno stipulato degli accordi. D'altronde viviamo in un tempo in cui,nvidia paga le SH,ati probabilmente lo fa pure di tanto in tanto. Poi c'è la storia dei driver che miracolosamente da un giorno all'altro aumentano le prestazioni del gioco,ed improvvisamente le ottimizzazioni per la serie precedente svaniscono in virtù della nuova uscita.

Insomma su pc tante cose son differenti,quindi c'è poco da aspettarsi di diverso...
essere presi per il intendi vero? no perchè che a me me vendano una ferrari e io in pista la possa spingere ai 45 km orari è una presa per il culo bella e buona .

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 14:27   #37
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
bhe anche tu con la 5870 non è che te ne fai molto

cmq è innegabile che GoW3 abbia tecnicamente raggiunto l'apice del decennio videoludico... il discorso però di Metro 2033 non è pienamente calzante, perchè M2033 è come un'esperimento di nuove tecniche grafiche e , soprattutto, non c'è un colosso come Sony che ha finanziato il progetto e selezionato gli sviluppatori.

GoW3 ha una storia di anni di sviluppo e una quantità di spese incredibili che saranno 1000 volte quello speso per M2033... è come paragonare un colossal alla michael Bay con un film d'azione francese per esempio.

Il problema è che fin quando saranno solo russi e tedeschi a cercare di spremere il PC e la potenzialità delle nuove schede grafiche il problema sarà sempre quello della poca ottimizzazione e della difficoltà economica di valorizzare le nuove tecnologie.
Se invece qualche potenza Americana o Giapponese si focalizzasse solo ed esclusivamente per un gioco only PC secondo me raggiungeremmo vette mai viste prima!!
Il tuo discorso e' una buona osservazione.
Ho letto che per lo sviluppo di GoW3 siano stati spesi un cifra come 40 milioni di Dollari Peccato che il mondo PC non goda di un qualcuno che investa somme cosi ingenti per lo sviluppo di un progettto cosi ampio!

Mi viene da pensare a Microsoft, una societa' che e' nata e si e' svviluppata grazie all'utenza PC ma che ha voltato le spalle al Gaming investendo nella sua console! Sarebbe stato un potente alleato (cit. Star Wars)
Old 31-03-2010, 14:28   #38
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
essere presi per il intendi vero? no perchè che a me me vendano una ferrari e io in pista la possa spingere ai 45 km orari è una presa per il culo bella e buona .

Permettimi io ti posso prendere per il culo ma se tu sai che quella è una presa per il culo non ti compri l'ultima serie uscita di schede video o l'ultimo quad e via dicendo.

Insomma ci si lamenta e poi si fa esattamente il gioco di queste aziende.
Old 31-03-2010, 14:31   #39
IntoTheStars
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Serve a far guadagnare soldi all'Invida e realizzare il sogno di PC Ninja-Nasa-Della Morte a "tot numero" di utenti (ognuno ha i suoi trip, ci mancherebbe).

Il PC non è un sistema chiuso, non è possible sfruttare l'hardware.
A parte il fatto che la mia GTS250 da 80 euro mi fa vedere molti giochi nettamente meglio che su console... oppure le collegano tutte male nei centri commerciali (non mi stupirebbe), perchè ho visto girare Modern Warfare II su PS3 ed era uno schifo immondo... i multipiatta su console li ho trovati veramente carenti.

Se uno vuole la super grafica o feature più o meno particolari (come la fisica ecc..) perchè spende una valanga di soldi per l'hardware PC, si accontenti di quello che c'è. Ovvero il mantello di Batman che si muovo più figo (wow!), come i fogli per terra, oppure quei pochi giochi sviluppati con un occhio di riguardo per Pc come Crysis.
Prendere o lasciare.

Rikfer - GameCube + giochi
Aristippo - Psx + gioco
IntoTheStars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 14:59   #40
ryker
Member

L'Avatar di ryker

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Eh perche' per capire che gioco e' ci vuole na' laurea, saro' piu svelto di comprendonio di te che ti devo di'
Diciamo che sei più svelto a sparare cazzate senza dare buone motivazioni
ryker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian