|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si infatti secondo me è una buona cosa. L'ho voluto sottolineare, proprio perchè al di là delle apparenze che lo portano a confrontarlo con i vari Gow, DMC, Bayonetta & Co pare essere un action un po' fuori dai canoni. E' un po' action, un po' platform, un po' adventure, un po' puzzle dove bisogna usare anche la logica. Anche se sono amante degli action puri, mi piacciono anche questi più "cervellotici". Insomma ben vengano.
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
ottima notizia, io ancora non l'ho giocato e a giugno lo prendo su pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quindi no meglio che non escono ste buffonate per pc, il gioco l'ho visto in un vdeo di gameplay su youtube, sufficiente a farmi capire che e' il solito gioco per dodicenni conosolari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
la PS3 dovrebbe equivalere ad una 7900 se non sbaglio però...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 31-03-2010 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io da quarantenne me lo sono goduto appieno al 100% ed il gioco è veramente bello. Come dice Dark ci sono molti enigmi e meno combattimenti (ce ne sono comunque a sufficienza) Scusa, non ti conosco e non voglio scatenare flame o altro, ma giudicare un gioco da un video di gameplay su youtube è una "cazzata".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Il gioco niente, il problema eran le sparate di capcom post-vendita Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() ![]() ecco cosa riesce a fare una macchina di 5 anni fa' http://www.youtube.com/watch?v=_cMoligGgsg Ultima modifica di xboxlive75 : 31-03-2010 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cosa buona e giusta.
Amo giochi d'azione e action-adventure, il problema è che al momento non ho una console next gen. Penso che se faranno una buona conversione lo giocherò quasi sicuramente. Le console sono sistemi chiusi, il PC non verrà mai sfruttato al 100%... mettiamocelo in testa. Trovo che siano allucinanti anche Shadow of the Colossus o i God of War su PS2 pensando l'hardware che è.... comunque sia speriamo che facciano una buona conversione (come ultimamente ha fatto Capcom... vero Rockstar?) e che il gioco non sia pesante. Certo, io avrei voluto Brutal Legend, pace, mi va bene anche questo.
Affari conclusi con: Rikfer - GameCube + giochi Aristippo - Psx + gioco Ultima modifica di IntoTheStars : 31-03-2010 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Non e' assolutamente cosi! Graficamente molto curato soprattutto nel design dei personaggi stile Marvel, non per altro il disegnatore alla base e' un Ex dipendente Marvel e si chiama Joe Madureira, fumettista di fama mondiale. Eppoi oltre all'aspetto tecnico che secondo me e' molto bello, Darksiders offre piu' di 20 ore di gioco se si vuole completarlo al 100%, numerosi bonus accumulabili, un armatura segreta e la spada dell'apocalisse di cui dovremo trovarne tutti i frammenti. Gameplay studiato molto bene che non manda in pensione il cervello. Dante Inferno l'ho finito come Bayonetta premendo UN SOLO TASTO PER TUTTA LA DURATA dell'avventura o quasi. In particolare Dante e' troppo corto e in alcuni franagenti NOIOSO! Non menziono GOW 3 perche' altrimenti finirei per l'andare a rigiocarlo immediatamente! In ogni caso dire che ha una grafica da PS2 e gameplay gia' visto vuol dire non averlo giocato imHo! Motivo per cui rimediare con la versione PC in arrivo ![]() Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-03-2010 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
FACCIO UN APPUNTO:
Quando in sede di thead Uff. su METRO2033 io parlai di GOW 3 affermando che aveva a parer mio una grafica stupenda riuscendo a girane senza problemi su una scatoletta come la PS3 tutti si incazzarono moltissimo, definendolo un GIOCHETTO da 4 soldi! ![]() E' vero il mio era un paragone forse spiegato in maniera non proprio corretta, ma il punto era un altro! Lungi da me essere un consolaro ho ritenuto giusto pero' fare questo tipo di paragone poiche' non solo MEtro2033 secondo me e' graficamente mediocre ma inoltre necessita di troppe risorse per quello che offre! Basta invece una PS3 per avere giochi tipo l'avventura di Kratos... I conti non tornano. Sono i nostri sviluppatori a occuparsi SOMMARIAMENTE dell'utenza PC e a non saper sfruttare l'HW oggi a disposizione! Ecco perche' io mi incavolo e di brutto! Ecco l'involuzione del nostro mondo PC... Tra poco esce la nuova GTX480....MA A CHE COSA SERVIRA' MI CHIEDO? Credete di sfruttare almeno un quarto della sua potenza? Ho voluto scrivere questo poiche' se e' vero che in quel topic mi diedero tutti giu' contro, noto che invece in questo thread sono gia' piu' di 10 i post che affermano lo stesso mio discorso o punto di vista. Per tutti quelli che non sanno di cosa stia parlando io consiglierei di giocare con Kratos almeno per 10 minuti eppoi di condividere con me l'incazzatura! ![]() Chiudo OT Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-03-2010 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
![]() cmq è innegabile che GoW3 abbia tecnicamente raggiunto l'apice del decennio videoludico... il discorso però di Metro 2033 non è pienamente calzante, perchè M2033 è come un'esperimento di nuove tecniche grafiche e , soprattutto, non c'è un colosso come Sony che ha finanziato il progetto e selezionato gli sviluppatori. GoW3 ha una storia di anni di sviluppo e una quantità di spese incredibili che saranno 1000 volte quello speso per M2033... è come paragonare un colossal alla michael Bay con un film d'azione francese per esempio. Il problema è che fin quando saranno solo russi e tedeschi a cercare di spremere il PC e la potenzialità delle nuove schede grafiche il problema sarà sempre quello della poca ottimizzazione e della difficoltà economica di valorizzare le nuove tecnologie. Se invece qualche potenza Americana o Giapponese si focalizzasse solo ed esclusivamente per un gioco only PC secondo me raggiungeremmo vette mai viste prima!!
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() Mi spiace solo che il pc sia cosi poco ottimizzato...una 8800ultra oggi allora se usata al 100% ottimizzata bene che tirerebbe fori? ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma sapete che io nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di sto gioco? ![]() Comunque rispondendo a te... E' risaputo che i produttori di schede video devono vendere i loro prodotti,quindi probabilmente avranno stipulato degli accordi. D'altronde viviamo in un tempo in cui,nvidia paga le SH,ati probabilmente lo fa pure di tanto in tanto. Poi c'è la storia dei driver che miracolosamente da un giorno all'altro aumentano le prestazioni del gioco,ed improvvisamente le ottimizzazioni per la serie precedente svaniscono in virtù della nuova uscita. Insomma su pc tante cose son differenti,quindi c'è poco da aspettarsi di diverso... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Ho letto che per lo sviluppo di GoW3 siano stati spesi un cifra come 40 milioni di Dollari ![]() Mi viene da pensare a Microsoft, una societa' che e' nata e si e' svviluppata grazie all'utenza PC ma che ha voltato le spalle al Gaming investendo nella sua console! Sarebbe stato un potente alleato (cit. Star Wars) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Permettimi io ti posso prendere per il culo ma se tu sai che quella è una presa per il culo non ti compri l'ultima serie uscita di schede video o l'ultimo quad e via dicendo. Insomma ci si lamenta e poi si fa esattamente il gioco di queste aziende. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Serve a far guadagnare soldi all'Invida e realizzare il sogno di PC Ninja-Nasa-Della Morte a "tot numero" di utenti ![]() Il PC non è un sistema chiuso, non è possible sfruttare l'hardware. A parte il fatto che la mia GTS250 da 80 euro mi fa vedere molti giochi nettamente meglio che su console... oppure le collegano tutte male nei centri commerciali (non mi stupirebbe), perchè ho visto girare Modern Warfare II su PS3 ed era uno schifo immondo... i multipiatta su console li ho trovati veramente carenti. Se uno vuole la super grafica o feature più o meno particolari (come la fisica ecc..) perchè spende una valanga di soldi per l'hardware PC, si accontenti di quello che c'è. Ovvero il mantello di Batman che si muovo più figo (wow!), come i fogli per terra, oppure quei pochi giochi sviluppati con un occhio di riguardo per Pc come Crysis. Prendere o lasciare.
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.