Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 12:00   #21
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
se persisti nonostante ti abbia spiegato quale sia il vero problema, e che hai quotato, allora il problema è tuo.
ma di quale vero problema vai blaterando? Hai solo trovato una scusa degna di un arrampicatore professionista.

Sulle intercettazioni e quello che si dice, cosa hai da dire?

Se c'erano segreti di stato, se c'erano blablabla se mio nonno teneva tre palle era un flipper...ma smettila!

Se c'erano segreti di stato non sarebbero usciti, e visto che fin'ora non é mai uscito nulla del genere, probabilmente non usciranno mai..

se se se..ma va la ma va la ma va la!

sulle parole del premier in merito alla rai cosa hai da dire?

Ultima modifica di SquallSed : 18-03-2010 alle 12:02.
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:03   #22
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
e se in queste telefonate ci fossero state informazioni che potessero mettere in pericolo la sicurezza del paese o di determinati soggetti privati o politici?
Povero coglione lui che ne parla con chi non dovrebbe.
Ricordo che non era intercettato il berlusca, ma altri, cosa ben diversa.
Old 18-03-2010, 12:04   #23
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
PS: A meno che, ovviamente, guardare il dito non sia una precisa tattica per non guardare la luna.

PPS: Ma poi la Bulgaria non era un regime comunista ? ...dettagli!
Old 18-03-2010, 12:07   #24
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
Se c'erano segreti di stato non sarebbero usciti

infatti, sarebbe stato più proficuo rivenderli al miglior offerente.
ma non è un problema nostro... noi dobbiamo pensare solo a LUI, giorno e notte, notte e giorno, il tarlo fisso che scava, e scava...
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:08   #25
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut> se non c'è reato... di cosa parliamo?<cut>
MINZOLINI DOCET.

Spero solo ti renda conto che la politica è basata sulla fiducia, e vista la "personificazione" della politica estremizzata da Berlusconi stesso, la scelta degli elettori è strettamente legata al comportamento del singolo politico.
Old 18-03-2010, 12:09   #26
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
ma non è un problema nostro... noi dobbiamo pensare solo a LUI, giorno e notte, notte e giorno, il tarlo fisso che scava, e scava...
Old 18-03-2010, 12:10   #27
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
potresti rispondere a tutto il messaggio invece di fare come i bambini che ascoltano solo quello che gli fa comodo?
Old 18-03-2010, 12:12   #28
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
MINZOLINI DOCET.

Spero solo ti renda conto che la politica è basata sulla fiducia, e vista la "personificazione" della politica estremizzata da Berlusconi stesso, la scelta degli elettori è strettamente legata al comportamento del singolo politico.

io lascio che chi di dovere faccia il suo lavoro, e persegua chi c'è da perseguire.
qui si dice in piena malafede che io difenda silvio... chi lo dice o non sa leggere o non sa capire, perchè è falso basta vedere cosa ho scritto.

c'è gente qualificata e che ha piena autorità per dirci cosa è successo e cosa non è successo, perchè la questione è alquanto fumosa.
io aspetto le loro conclusioni.

i tribunali da forum li fanno su rete4.
Old 18-03-2010, 12:15   #29
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
io lascio che chi di dovere faccia il suo lavoro, e persegua chi c'è da perseguire.
qui si dice in piena malafede che io difenda silvio... chi lo dice o non sa leggere o non sa capire, perchè è falso basta vedere cosa ho scritto.

c'è gente qualificata e che ha piena autorità per dirci cosa è successo e cosa non è successo, perchè la questione è alquanto fumosa.

No, mi spiace. Purtroppo non siamo noi che non sappiamo leggere. Il tuo giochino é vecchio.
Hai volutamente ignorato cosa si dicesse nelle intercettazioni, questo implica un non voler guardare il succo del discorso. Ah, la morale, questa sconosciuta.
Old 18-03-2010, 12:16   #30
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non è un insulto, il ponte di graetz è un raddrizzatore di largo uso in ambito elettronico... praticamente ubiquo nei dispositivi domestici.
Tu sei una persona che "raddrizza" tutto pro domo Berlusconi, per cui il ragionamento fila.

Toh, forse così lo capisci:

Sopra quel che entra nel ponte di graetz, sotto quel che esce... noti nulla ? esce tutto ribaltato "in positivo".

Per il resto dovresti finirla di guardare il dito e dare un occhiata alla luna... stiamo in una situazione da Bulgaria, con il governante capo che decide chi deve chiudere e chi deve dire cosa, e tutti (indipendentemente dai ruoli, che sono di facciata visto che dovrebbero essere "agenzie indipendenti" di garanzia) stanno a prostrarsi ed ad adoperarsi per accontentarlo.
Eh no, questo è il meno... il vero male è che ci siano le intercettazioni.

Old 18-03-2010, 12:17   #31
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
No, mi spiace. Purtroppo non siamo noi che non sappiamo leggere. Il tuo giochino é vecchio.
Hai volutamente ignorato cosa si dicesse nelle intercettazioni, questo implica un non voler guardare il succo del discorso. Ah, la morale, questa sconosciuta.
non gli diamo corda altrimenti ci chiudono pure questo thread
Old 18-03-2010, 12:17   #32
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Non è un insulto, il ponte di graetz è un raddrizzatore di largo uso in ambito elettronico... praticamente ubiquo nei dispositivi domestici.
Tu sei una persona che "raddrizza" tutto pro domo Berlusconi, per cui il ragionamento fila.

Toh, forse così lo capisci:

Sopra quel che entra nel ponte di graetz, sotto quel che esce... noti nulla ? esce tutto ribaltato "in positivo".

Per il resto dovresti finirla di guardare il dito e dare un occhiata alla luna... stiamo in una situazione da Bulgaria, con il governante capo che decide chi deve chiudere e chi deve dire cosa, e tutti (indipendentemente dai ruoli, che sono di facciata visto che dovrebbero essere "agenzie indipendenti" di garanzia) stanno a prostrarsi ed ad adoperarsi per accontentarlo.
Eh no, questo è il meno... il vero male è che ci siano le intercettazioni.

Old 18-03-2010, 12:18   #33
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Questa la copi e la incolli in un thread sul processo Mills, sul "no" al PdL in Lazio o su uno dei tanti processi in cui era indagato Berlusconi (o qualche suo sodale).

No, in quei casi non era "lascio che chi di dovere faccia il suo lavoro", in quei casi era "toghe rosse", qualcosa "ad orologeria", "la foto del Che nell'ufficio di un giudice" e via piagnucolando...

Old 18-03-2010, 12:26   #34
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>qui si dice in piena malafede che io difenda silvio... chi lo dice o non sa leggere o non sa capire, perchè è falso basta vedere cosa ho scritto.<cut>
Hai scritto in questo 3d

"qui il vero problema è che sia stato così facile entrare a conoscenza e poi in possesso di intercettazioni al premier"

Se il thread si intitola "Avanti così, la Rai deve chiudere tutto" e tu rispondi così, sei esattamente sulla stessa linea di pensiero di Berlusconi.

Quote:
Ehm.. chi sarebbero?
Perchè i giudici possono solo valutare l'aspetto giudiziario della cosa, non quello politico.
Old 18-03-2010, 12:40   #35
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
non gli diamo corda altrimenti ci chiudono pure questo thread
è anche bello farci qualche risata e non prenderla troppo seriamente

Questa è dittatura.
Old 18-03-2010, 12:54   #36
aeterna
Registered User

vediamo di fare chiarezza.
c'è già stato un thread che parlava dell'argomento, non vi ho rotto le scatole li e avete detto tutto quello che volevate.
ora ce ne è un altro dove, visto che nessuno ha sollevato la questione in passato, allora l'ho fatto io perchè mi sembra grave.
non mi pareva il caso di starcene ad aprire un'altro ancora, non mi pare di avere commesso un delitto.

riguardo il contenuto dei dialoghi, penso quello che pensa qualunque persona assennata, sembra ci siano gravi tentativi di ingerenza nel diritto e libertà di informazione.

questo non mi sconvolge, anche se lo condanno, perchè penso sia una cosa che la politica ha sempre fatto in qualunque paese, e non mi dice nulla di nuovo sul personaggio, dopo 15 anni che lo conosciamo. come per le tangenti, ecc. son cose risapute, mica casco dal pero come un'allodola, se c'è reato speriamo che ci rimanga sotto, sennò no.

quello che mi sconvolge però è vedere per l'ennesima volta che ci sono soggetti, presumibilmente politici (chi altri ha interesse ad affossarlo?), che non solo possono commissionare il furto di queste informazioni ridicolizzando ancora di + il sistema giustizia, ma che addirittura riescono a venire a sapere ciò che li interessa anche quando le intercettazioni riguardano tutt'altre cose e persone. soggetti presumibilmente politici che, a questo punto, si deve pensare siano in grado di arrivare ovunque.

non capisco perchè questo non vi scandalizzi più della ennesima conferma di pulcinella che la politica manipoli l'informazione, ma mica vi salto alla gola per questo.
Old 18-03-2010, 12:58   #37
aeterna
Registered User

ora ovviamente ci sarà chi farà ironia su dipietro e la cia, prodi e il kgb, ma il problema è suo che non riesce a vedere più in là dell'ideologia, mica mio che osservo la questione nella sua interezza.

per ogni motorino c'è sempre una motozappa.
Old 18-03-2010, 12:58   #38
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

"tentativi" ?
Old 18-03-2010, 13:08   #39
aeterna
Registered User

Quote:
"tentativi" ?

non posso permettermi di prendere una denuncia, voglio andare cauta con le parole
Old 18-03-2010, 13:11   #40
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
vediamo di fare chiarezza.
c'è già stato un thread che parlava dell'argomento, non vi ho rotto le scatole li e avete detto tutto quello che volevate.
ora ce ne è un altro dove, visto che nessuno ha sollevato la questione in passato, allora l'ho fatto io perchè mi sembra grave.
non mi pareva il caso di starcene ad aprire un'altro ancora, non mi pare di avere commesso un delitto.

riguardo il contenuto dei dialoghi, penso quello che pensa qualunque persona assennata, sembra ci siano gravi tentativi di ingerenza nel diritto e libertà di informazione.

questo non mi sconvolge, anche se lo condanno, perchè penso sia una cosa che la politica ha sempre fatto in qualunque paese, e non mi dice nulla di nuovo sul personaggio, dopo 15 anni che lo conosciamo. come per le tangenti, ecc. son cose risapute, mica casco dal pero come un'allodola, se c'è reato speriamo che ci rimanga sotto, sennò no.

quello che mi sconvolge però è vedere per l'ennesima volta che ci sono soggetti, presumibilmente politici (chi altri ha interesse ad affossarlo?), che non solo possono commissionare il furto di queste informazioni ridicolizzando ancora di + il sistema giustizia, ma che addirittura riescono a venire a sapere ciò che li interessa anche quando le intercettazioni riguardano tutt'altre cose e persone. soggetti presumibilmente politici che, a questo punto, si deve pensare siano in grado di arrivare ovunque.

non capisco perchè questo non vi scandalizzi più della ennesima conferma di pulcinella che la politica manipoli l'informazione, ma mica vi salto alla gola per questo.
Sprechi il tempo a scrivere tante parole,ti riassumo tutto il tuo discorso in due parole: ''Brutti comunisti''
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian