|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Sulle intercettazioni e quello che si dice, cosa hai da dire? Se c'erano segreti di stato, se c'erano blablabla se mio nonno teneva tre palle era un flipper...ma smettila! Se c'erano segreti di stato non sarebbero usciti, e visto che fin'ora non é mai uscito nulla del genere, probabilmente non usciranno mai.. se se se..ma va la ma va la ma va la! sulle parole del premier in merito alla rai cosa hai da dire?
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 18-03-2010 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ricordo che non era intercettato il berlusca, ma altri, cosa ben diversa.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
PS: A meno che, ovviamente, guardare il dito non sia una precisa tattica per non guardare la luna.
PPS: Ma poi la Bulgaria non era un regime comunista ? ...dettagli!
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
MINZOLINI DOCET.
Spero solo ti renda conto che la politica è basata sulla fiducia, e vista la "personificazione" della politica estremizzata da Berlusconi stesso, la scelta degli elettori è strettamente legata al comportamento del singolo politico.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Registered User
|
Quote:
io lascio che chi di dovere faccia il suo lavoro, e persegua chi c'è da perseguire. qui si dice in piena malafede che io difenda silvio... chi lo dice o non sa leggere o non sa capire, perchè è falso basta vedere cosa ho scritto. c'è gente qualificata e che ha piena autorità per dirci cosa è successo e cosa non è successo, perchè la questione è alquanto fumosa. io aspetto le loro conclusioni. i tribunali da forum li fanno su rete4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai volutamente ignorato cosa si dicesse nelle intercettazioni, questo implica un non voler guardare il succo del discorso. Ah, la morale, questa sconosciuta.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
No, in quei casi non era "lascio che chi di dovere faccia il suo lavoro", in quei casi era "toghe rosse", qualcosa "ad orologeria", "la foto del Che nell'ufficio di un giudice" e via piagnucolando... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
"qui il vero problema è che sia stato così facile entrare a conoscenza e poi in possesso di intercettazioni al premier" Se il thread si intitola "Avanti così, la Rai deve chiudere tutto" e tu rispondi così, sei esattamente sulla stessa linea di pensiero di Berlusconi. Quote:
Perchè i giudici possono solo valutare l'aspetto giudiziario della cosa, non quello politico.
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Questa è dittatura.
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
vediamo di fare chiarezza.
c'è già stato un thread che parlava dell'argomento, non vi ho rotto le scatole li e avete detto tutto quello che volevate. ora ce ne è un altro dove, visto che nessuno ha sollevato la questione in passato, allora l'ho fatto io perchè mi sembra grave. non mi pareva il caso di starcene ad aprire un'altro ancora, non mi pare di avere commesso un delitto. riguardo il contenuto dei dialoghi, penso quello che pensa qualunque persona assennata, sembra ci siano gravi tentativi di ingerenza nel diritto e libertà di informazione. questo non mi sconvolge, anche se lo condanno, perchè penso sia una cosa che la politica ha sempre fatto in qualunque paese, e non mi dice nulla di nuovo sul personaggio, dopo 15 anni che lo conosciamo. come per le tangenti, ecc. son cose risapute, mica casco dal pero come un'allodola, se c'è reato speriamo che ci rimanga sotto, sennò no. quello che mi sconvolge però è vedere per l'ennesima volta che ci sono soggetti, presumibilmente politici (chi altri ha interesse ad affossarlo?), che non solo possono commissionare il furto di queste informazioni ridicolizzando ancora di + il sistema giustizia, ma che addirittura riescono a venire a sapere ciò che li interessa anche quando le intercettazioni riguardano tutt'altre cose e persone. soggetti presumibilmente politici che, a questo punto, si deve pensare siano in grado di arrivare ovunque. non capisco perchè questo non vi scandalizzi più della ennesima conferma di pulcinella che la politica manipoli l'informazione, ma mica vi salto alla gola per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
|
ora ovviamente ci sarà chi farà ironia su dipietro e la cia, prodi e il kgb, ma il problema è suo che non riesce a vedere più in là dell'ideologia, mica mio che osservo la questione nella sua interezza.
per ogni motorino c'è sempre una motozappa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
"tentativi" ?
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.