|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Hai ragione,io direi di iniziare una feroce diatriba del tipo funghi vs batteri anaerobici.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 12-03-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Per di più isolata dal resto del mondo (ascoltava l'iPod), direi suicidio.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Sicuramente conoscerai l'Alaska meglio di chi ci vive, però leggo che in quella specifica zona gli unici carnivori potenzialmente pericolosi per l'uomo sono i lupi, e non si registrava un attacco all'uomo da 50 anni.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() "Here we go again"
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
boh
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
"I lupi selvatici attaccano raramente gli esseri umani. "
finchè gli umani non hanno iniziato a distruggere gli habitat facendo si che orsi polari, lupi e quant'altro non riescano + a trovare cibo come natura ha sempre fatto, e siano costretti dalla fame ad avvicinarsi ai luoghi abitati dall'uomo in cerca di animali domestici, rifiuti, animali da allevamento, ... mi spiace ('nsomma, manco la conosco) per la tipa, ma la razza umana prima si estingue e meglio è per tutti. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Veramente non ti capisco, saltelli allegramente fra il nazionalismo più spinto e l'ecologismo integralista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
viveva in alaska solo dalla scorsa estate. niente di più facile che non sapesse quanto stesse rischiando (e visto che erano 50 anni che non succedeva nulla, direi che rischiava davvero poco; senz'altro meno di chi chi corre in città)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ok, forse non sono la persona più indicata a muovere critiche del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
essendo insegnante siamo sicuri non avesse coltivato dell'odio alle sue spalle?
potrebbe essere stata aggredita come potrebbe essere benissimo che sia stata prima aggredita da persone e poi hanno occultato le prove attirando gli animali selvatici su di lei ancora viva e tramortita.. del resto è facile in quelle zone dare la colpa al lupo però una cosa non ho mai capito, se vuoi stare all'aria aperta a correre perchè ti devi isolare con l'ipod? non c'è nulla di meglio di sentire il suono della natura...
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
dove avrei solo accennato alla dieta veg? °°
Ormai avete la paranoia... Ho riportato un dato di fatto che in Alaska i lupi vengono cacciati tranquillamente. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cavolo , poveretta !!!
concordo con chi dice che il jogging è pericoloso ! io una volta ho rischiato di essere assalito da un branco di gatti... cioè , appena fuori casa mia perchè io a jogging ho un'autonomia di 50mt scarsi... C.àòa.àòz.àòa
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
non sò dove tu li abbia letti...ma sono balle:orsi kodiak e orsi bruni sono,in ordine di grandezza,la specie più pericolosa per gli esseri umani nella fascia costiera orientale dell'alaska;in quella orientale e settentrionale sempre gli orsi...ma polari.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Domanda: ma con che testa questa ha deciso di andare a vivere in Alaska?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Comunque, anche se la possibilità di venire aggrediti dai lupi da quelle parti sono basse e non avveniva da 50 anni, la vittima ha agito in maniera incosciente quindi c'è poco da stupirsi se alla fine è finita così.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 13-03-2010 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
poi....che il qualsiasi cosa che esca con l'imprimatur di una qualche autorità debba per forza essere veritiera...mi scompiscia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!