|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
ok fammi sapere a stretto giro prechè ho una trattativa in sospeso con altro utente al quale devo dare quanto prima una risposta per non bloccarlo inutilmente.
grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
No bè, wolf mi ha chiesto info in PM sul prezzo del blocco con le ram, te sei primo in coda te e se vuoi concludere possiamo passare allo scambio dei dati.
Anche perchè come anche da regolamento lui non si è accodato pubblicamente. Ti mando PM.
![]() |
#23 |
Member
|
ok, confermo, procedo al pagamento e confermo in privato.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da doady.
Il componenti sono già stati imballati. Domani spedisco il pacco e comunico il codice per la tracciabilità. Ciao e grazie per la velocità e la serietà. Pacco spedito. Track in PM.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 15-02-2010 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
transazione perfetta in ogni dettaglio, componenti perfetti ognuno nella loro confezione originale e completa di tutti gli accessori.
alla prossima, grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Grazie a te, è sempre un piacere avere a che fare con utenti seri e precisi.
In molti casi l'affidabilità l'onestà del compratore è importante quanto quella del venditore. Ciao e alla prossima.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 21-02-2010 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.