|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il fatto è successo a 300 metri da casa mia...ho parlato con un amico militante del PDL che in questi giorni è impegnato nella campagna...e nonostante la pensiamo in maniera letteralmente opposta per quanto riguada la politica...bah gli ho detto che mi dispiace e trovo il gesto veramente incivile...
Per Tdi...evita di ironizzare per favore...a Roma sono successi anche fattacci a parti invertite...e fattacci molto molto più gravi del tipo: gruppo di neofascisti accoltellano ragazzo organizzatore di un concerto a sfondo politico di sinistra e lo prendono a calci in faccia una vola che il tipo è caduto per terra per un paio di coltellate. (a San Paolo...sempre vicino all'eur) Neofascista soprannominato svastichella accoltella un ragazzo gay davanti al gay village e questo finisce in prognosi riservata qualche mese....sempre all'eur...sempre vicino casa mia Potrei andare avanti per ore... visto che da quello che ho letto in giro...tu hai un server fuori dall'italia che contiene un sito con materiale neofascista che non ti sarebbe permesso sui server italiani per ovvi motivi (non vorrei sbagliare...lessi la cosa mesi e mesi fà cercando il tuo nick su Google quindi non la dò come certezza ma come quello che mi è sembrato di capire)...per favore...magari evita di ironizzare su una cosa grave...ma che a parti invertite sono successi fatti ben più gravi in questa zona di Roma....e se è vero quello che ho letto...beh tu moralmente parlando proprio non puoi venire a parlare visto che ti si potrebbe attribuire il rato di apologia di fascismo se la storia del server fosse vera e se il server lo avessi in Italia... Ultima modifica di e-commerce84 : 08-02-2010 alle 14:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.