|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
più che altro io sul dv6 con batteria nuova a dodici celle ho riscontrato che prima mi segnava e durava circa 3 ore adesso mi segna un'ora e 50
potrei aver trovato la spiegazione... mi curerò di controllare si i valori di carica che segna il sistema operativo sono equivalneti a quelli orientativi dei led di carica direttamente sulla batteria -.-
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 03-02-2010 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
Io con un HP dv5 quando attacco il caricabatterie viene fuori un avviso ke nn è di nex software (mi sa proprio di firmware) ke mi dice ke è consigliabile sostituire la batteria probabilmente danneggiata.....dopo questa news mi son rassicurato
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
anche iooo con il portatile di mia sorella vecchiotto ho lo stesso problema! e anche io stavo pensando di fargliela sostituire! pensa tè!
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
stesso problema sul portatile di mia sorella HP serie DV6000, esce fuori un mesaggio dove consiglia di cambiare batteria e 2 volte su tre si rifiuta di caricarla.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stesso problema con Dell 1310. Con Vista no problem (notebook nato con Vista 17 mesi fa e prima di Seven). Dopo aver installato seven, la durata è scesa da 3 ad 1 ora. Da una settimana mi avverte che la batteria è da sostituire.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Mah, qualche produtttore di batterie avrà sganciato qualche soldone alla Microsoft
(ovviamente scherzo). [Serio] Questo si che è un brutto colpo per il miglior sistema operativo microsoft, sembrava che non desse problemi e poi scopri che ti rovina l'hardware. Speriamo che risolva il problema microsoft tramite WU perché non tutti sanno aggiornare il firmware del bios. Ultima modifica di marmotta88 : 03-02-2010 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Invece sul web (e anche su thread di HW upgrade forum) ci sono molte segnalazioni di PC che hanno "dato di matto" dopo un upgrade a Win 7 Sono mesi che la notizia è discussa, sono che finora era stato tenuto "chiuso il coperchio". Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Veramente il problema è emerso dopo i primi upgrade a Win 7, basta che fai un giro in rete e vedrai. In questi mesi non sono arrivati a capo di nulla, ma hanno cercato soprattutto di minimizzare il problema, approfittando del fatto che sui desktop ovviamente non esiste, e non su tutti i notebook e netbook compare.
Io non tratterrei il fiato in attesa della fix...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
anche a me consiglia di sostituire la batteria ma fila tutto liscio come sempre: 1h 30' a tutta birra, 2h 20' potenza media, 3h a risparmio energetico con tema windows basic e anche i tempi di ricarica sono identici quindi non vedo perchè dovrei cambiarla... la X sulla batteria non mi da per niente fastidio!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.