|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io un pò si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le varie revisioni delle DX (10.1, 11, ecc.) secondo me è un furbo sistema per spingere il mercato delle schede video, che altrimenti ristagnerebbe per anni. In fondo già una 8800/9800GT è una scheda capace di dare tanto, decisamente superiore alle GPU di PS3 e XBOX360... Eppure di differenze marcate fra la qualità dei giochi fra PC e console non mi pare di vederne... Io, da utente, spero che i programmatori spremino fino all'osso la tecnologia più diffusa attualmente, senza costringere a degli upgrade teoricamente non necessari, magari per mostrare un effettino grafico che poteva essere benissimo realizzato anche con la release precedente delle DX, senza neanche perdere più di tanto in termini di framerate.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mmm ma quanto valgono dati del genere? il campione statistico sono i gamer, cioè gente che normalmente aggiorna windows entro pochi mesi o addirittura settimana, che cambia scheda grafica ad ogni cambio di stagione e ovviamente ha sempre l'ultimissima versione di directx in mano
anzi il fatto che solo 1/4 di questi sia passato a windows 7 è un dato negativo, perchè vuol dire che nel mondo reale nemmeno 1/20 degli utenti è passato a 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
Per il resto..se gioco 1h/gg e lavoro per 8..meglio pc+9consolle, dato i consumi in ballo. Probabilmente non tutti hanno la tua disponibilità economica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mah, a me il dato sui russi non stupisce affatto!
Primo perche ci sono delle patch per steam che gli permettono di scaricare liberamente i giochi (vivo tra Kiev e Mosca per 7-8 mesi all'anno e lo so per certo) poi molti se li comprano anche originali visto che una copia originale di qualisiasi gioco non va oltre i 35-40$ e se localizzata in Russo dove vengono castrate le altre lingue non vai oltre ai 20$! Poi c'e da aggiungere che si possono fare parecchi affari con l'Hardware visto che i prezzi sono allineati al dollaro e sono praticamente come i prezzi USA percio le console hanno poca penetrazione e quasi tutti giocano con il PC! Ultima modifica di longhorn7680 : 23-01-2010 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Non per nulla 7 pare stia andando bene come vendite e diffusione.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono io l'unico pirla con Win 7 32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Sarà allora che avremmo un quadro un po' più preciso riguardo alla diffusione delle Dx11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Scusa ma che ti costava installare la 64?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
eh certo con le nvidia è come se avessi i raiban in css :P, in media quando vieni colpito da una flash in pieno, rimani "bianco" uno/due secondi in meno delle ati..quando invece di striscio hai molti meno effetti XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quando vedremo le nuove gpu nvidia ???allora caleranno prezzi anche x ati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
la permeabilità!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
no no tranquillo, ci sono anch'io
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@§ : Maaa a dire il vero, ci sono anche io!xD Passero a 64bit solo quando non ci saranno problemi software...per il momento, ne ho visti non pochi, primo tra tutti i giochi che li dà è NFS Shift...sul 64bit mi dice che il sistema non è riconosciuto e non ne vuole sapere di andare, nemmeno in modalità compatibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@§ : Maaa a dire il vero, ci sono anche io!xD Passero a 64bit solo quando non ci saranno problemi software...per il momento, ne ho visti non pochi, primo tra tutti i giochi che li dà è NFS Shift...sul 64bit mi dice che il sistema non è riconosciuto e non ne vuole sapere di andare, nemmeno in modalità compatibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
![]() se teniamo conto che più di 1/4 degli utenti steam sono bimbimk che non volevano passare a vista per le solite "voci" e che sono passati a 7 64bit sempre per le solite "voci".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@§ony: anch'io ho win 7 32bit! Su un P4 Prescott e un Centrino T2300..non posso installare altro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E caso mai il problema è certamente di EA.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Senza alcun problema,e se i problemi di compatibilità c'erano fino a 1-2 annetti fa..oramai solo pochissimi software e con scarso supporto non vanno su sistemi a 64 bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Quote:
A meno che non dai per scontato che win7=dx11
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.