Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2010, 14:31   #21
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Benvenuto cerbert, considerando il livello attuale dei moderatori di questa sezione, penso proprio che con te il livello salirà. Infatti frequentando tutto il forum da parecchi anni ormai (anche se non sempre ho il tempo di postare) FORSE non è un caso che solo in questa sezione del forum (e solo su questo forum) ogni tanto ricevo qualche ban (sarà successo 2 o 3 volte ma l'ultima volta è stata davvero una cosa assurda e inconcepibile)! Benvenuto cerbert! Moderami!
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 11:09   #22
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
Benvenuto cerbert, considerando il livello attuale dei moderatori di questa sezione, penso proprio che con te il livello salirà. Infatti frequentando tutto il forum da parecchi anni ormai (anche se non sempre ho il tempo di postare) FORSE non è un caso che solo in questa sezione del forum (e solo su questo forum) ogni tanto ricevo qualche ban (sarà successo 2 o 3 volte ma l'ultima volta è stata davvero una cosa assurda e inconcepibile)! Benvenuto cerbert! Moderami!
Ti ringrazio ma spero di non apparire scortese se ti rispondo che temo resterai deluso.
Principalmente perchè chiunque partecipi ad un forum, utenti, moderatori e (ma non ditelo a voce troppo alta) amministratori ha il tremendo difetto di essere, alla fine, fallibile.
Lo sono io, lo sono i miei colleghi che hanno sufficiente fiducia in me da accettare il mio aiuto, ed infine lo sei anche tu.

Per questo "ogni tanto ricevi qualche ban" ed allo stesso modo alcuni li consideri "assurdi ed inconcepibili". Potresti avere ragione, ma potresti anche errare.

Prendiamo ad esempio in considerazione quanto hai scritto: in un thread di saluti, che dovrebbe essere un'occasione allegra e, in qualche modo, "zona franca", hai scritto una valutazione negativa dell'operato dello staff.
Il che è da una parte scortese e dall'altra in palese violazione del regolamento.

Una sanzione in questo contesto non sarebbe nè assurda nè inconcepibile, ma su questo potremmo improvvisamente trovarci in totale disaccordo.

Questo non succederà in quanto desidero che questo thread di saluti resti un'occasione allegra e priva di sfoghi, ma ne approfitto per confidare a voi utenti che noi moderatori incessantemente ci interroghiamo ed interroghiamo lo staff sulle decisioni prese. La sicurezza che abbiamo in pubblico è frutto di un continuo esame di coscienza dietro le quinte. Potete dire lo stesso?

P.S.: qualsiasi risposta o considerazione, la attendo in PVT. Non è accettabile avere TROPPE deroghe al regolamento, anche se questo è un thread "speciale".
Old 26-01-2010, 22:08   #23
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Benvenuto e buon lavoro cerbert
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:23   #24
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Benvenuto anche da parte mia !
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
XPeng esagera: ecco la G9L, 5,1 m di lun...
SpaceX potrebbe tornare a utilizzare pia...
Quando l'IA allucina nei campi: il model...
La pubblicità di iPhone che indig...
NVIDIA prepara un LLM gigante da oltre m...
ESA e Arianespace avrebbero cancellato l...
I fari di alcune Tesla sono troppo lumin...
La tastiera fisica su smartphone non ser...
Addio ai contaminanti PFAS: le nuove nor...
Arrivano le "AI Persona" su Spotify: son...
Leapmotor lancia la B03 (A05): arriva an...
Decespugliatore a batteria a 108€: motor...
Il computer quantistico Quantinuum Helio...
Attenti alle specifiche dei case per PC:...
Nemotron 3.5 Lightning: 10.000 compiti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian