|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
EVVIVA!!!! Congratulazioni e 1000 anni di serenità!
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Auguroni !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
auguri!
![]() è già iscritta sul forum? ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Aspettate a chiedere foto suvvia
![]() Auguroni!
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Auguri!!!!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Complimenti! Tanti ma tanti auguri
![]() ![]() Sono contento per voi tutti ![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Auguroni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Intanto grazie a tutti per gli auguri, sono appena rientrato dall'ospedale dopo una giornata intensissima, la "piccola" è 4,164 kg e 49 cm, capelli e occhi scuri (ha preso dalla mamma) e la bocca del babbo.
Non ho assistito al parto perchè era un cesareo pretermine (era alla 37 settimana), comunque è andato tutto benissimo, me la sono già spupazzata una mezz'ora in braccio nella nursery, e a quanto mi dicono le infermiere si nota solo un pochetto quanto sia innamorato perso della nostra bimba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Complimenti vivissimi !!!! Augùro il meglio, per la "piccola" (ih ih ih wow bella ciccia che è quasi 4,2 kg urca ! ) e per voi, naturalmente !
![]() ( sarebbe un mio sogno poter essere padre..... purtroppo però manco c'è la potenziale madre... ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Tanti auguri!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
auguroni e complimenti per il nome scelto
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
augurissimi!!
io proverò tale gioia il prossimo maggio quando nascerà il ns primo figlio..che sarà un maschietto!!
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
benvenuto nel club dei babbi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Anzitutto complimenti per voi, per aver coronato questo vostro desiderio
Però sono curioso, perchè "emozionante"? Non sono sarcastico, lo dico davvero, sono solo curioso di sapere cosa ti ha emozionato. Sarà che di mio trovo fastidiosa la visione delle donne incinte, le trovo deformi e sproporzionate, non mi piace insomma. I neonati poi non li trovo poi così belli da vedere, hanno quasi sempre espressioni "incazzose", sono arrossati e spesso rugosi, per non parlare del pianto gracchiante di quando sono veramente imbufaliti... Anche solo a distanza di una settimana diventano molto più belli, però subito dopo il parto spesso li trovo... beh come dire... semplicemente brutti ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
auguri...
gia immagino le scene durante l'adolescenza, dove ti apposterai con un mitragliatore calibro .50 ad aspettare i fidanzatini ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Auguroni!
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Auguri!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.