|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ripeto, basta con sti articoli a base di Vapore!
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nvidia a fatto delle grosse c...... a sottovalutare ati xò bisognerà vedere ke prestazzioni di questo gt300 xkè se questa ipotetika gtx380 arriva a prestazioni di una 5970 tanto di capello ad nvidia anke se ha lasciato ad ati 7 mesi dove deteneva il dominio del merkato quindi avitiamo i commenti da parte dei fan sfegatati di ati ke sn veramente pessimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Driver
commento solo, che i DRIVER ATI fanno CACCA: quelli NVIDIA NO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
|
e basta infierire contro nVidia...dopo 3-4 anni di dominio assoluto un break gli sarà consentito...tanto meglio per amd-ati, che incassa un po di soldini per contrastare al meglio nVidia e intel...e di conseguenza tanto meglio per noi utenti finali, che avremo prodotti migliori a prezzi competitivi (ovvero l'assenza di un vero e proprio monopolio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Cosa c'è di strano o ridicolo? nvidia sta annunciando 2 prodotti che ha sempre detto saranno in commercio dal 2010,non mi pare che stiano infrangendo nessuna deadline .Non capisco davvero quest'odio verso nvidia manco a dire che fermi sia già uscito e si sia rivelato una ciofeca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Questo fa capire che almeno qualcuno che oltre alla pratica un pò di teoria ce l'ha
![]() Mi danno un fastidio enorme quei troll di Internet (tutti dell'ATI) che iniziano a dire "Ah, l'ATI fa le cose prima" o "Però l'ATI ha rilasciato la serie 150000 l'altro ieri"... l'ATI fa le cose prima di Nvidia, concordo, con risultati pessimi mentre per la seconda l'ATI rilascerà probabilmente domani la 6870 che in più avrà le DX11.1 e la clock a 10 GHz anche se l'interfaccia di memoria ancora a 256-bit ![]() Ragazzi, basta dire ATI fa Nvidia fa, a me interessa solo quel che è meglio per me e il mio pc, non chi lo ha fatto. Per ora? Per ora dico che questi troll mi hanno davvero rotto e quindi quel che farò, a differenza di tutti, sarà aspettare le Fermi fino a quando non escono (non arrivi quel co**ne a dire "aspetta e spera" poiché potevo dire la stessa cosa quando io ho comprato le Tesla [GF 9800 GX2] e ATI ancora cercava e riusciva nel vendere le 3850 ![]() PS Come già detto ormai non sono ne un fan di ati ne di nvidia, sono uno che cerca il top del top e per ora l'ha trovato solo nell'HD 5890 che supera ogni limite.. voglio solo dire prima di fare statistiche nei confronti di schede Nvidia ancora DX10, attendete che ci sia almeno 1 nuova vga di Nvidia che possa reggere il confronto in DX11 (perché attualmente il DX9 e 10 lo regge solo la GTX 295 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
simonk ma dove hai trovato la new ke lanceranno la 6870?????????? e sopratutto cm fai a dirlo ke la serie 5xxx è stata lanciata da 5 mesi O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
direi che non ha alcuna fonte, è solo fantasia e il suo commento era ironico :o
iMac 27" intel i7 Nikon D70+ 10-20sigma+ nikkor 50mm f1.4+ nikkor35-100vr II Vendo SSD X25-M G2 80Gb Ultima modifica di noxycompany : 09-01-2010 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.