|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Hai espresso esattamente quale fosse il mio pensiero!
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Rialzo questa discussione, in quanto credo di avere lo stesso problema qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2163833 qualcuno sa se Giuseppe1000 è riuscito a recuperare i dati? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
|
provo a rialzare la discussione, spero che qualcuno sappia darmi le info che cerco.
Il mio è un HD esterno di circa 6 anni, vecchio modello con alimentatore esterno, dato nelle mani di un amico che ha smontato il case e montando HD su un apposito supporto, ma nulla da fare. Credo che non si avvii nemmeno.(ovvero nessun rumore). A questo punto non mi rimane che mandarlo in strutture specializzate(ho dentro 7000 foto + video del mio viaggio di nozze in Australia...un tantinello irripetibile...e i cd con la seconda copia non si trovano +). Nella speranza che il prezzo non sia assurdo. Chi mi consigliate? qualcuno ha fatto una cosa del genere??? Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!