|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
La VT ottimizza le prestazioni dei software di virtualizzazione, xp-mode compreso.
Ma ciò non significa che senza di essa tali programmi non funzionino, solo che la loro esecuzione sarà più "pesante" con un conseguente PROBABILE rallentamento. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
Particolari settaggi di batteria ?
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come promesso
Come promesso son riuscito a caricare la prima parte della videorecensione. Nulla di chè, a presto la 2^.
La durata della batteria a 3 celle è onesta e si attesta a circa 2 ore e 40 minuti navigando in internet oppure guardandosi un film. Trovo molto scomoda la mancanza di un tasto funzione che permetta di spegnere il monitor con il coperchio aperto. Purtroppo è una caratteristica di molti notebook dell. http://www.youtube.com/watch?v=sAqHYE-xRes |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consigli
ciao a tutti! mi sto guardando in torno per acquistare un notebook che consenta un'ottima portabilità ma anche buone prestazioni. mi sono imbattuto nell'inspiron 11z full optional e mi è piaciuto. ho cercato un po' di opinioni in giro e in questo forum ho visto che la batteria a 6 celle è davvero imbarazzante
il notebook mi servirebbe per febbraio 2010 perchè vado all'estero 6 mesi, quindi volevo avere un vostro parere. 1. l'11z a quel prezzo è un'occasione da prendere al volo o aspettereste l'uscita di qualche altro modello per inizio 2010 o gli sconti post-natalizi? credete che sia difficile trovare di meglio a quel prezzo, oggi come nei primi due mesi del 2010? 2. quanto pensate compromette la portabilità l'orrende batteria a 6 celle? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
2)non molto,si può fare dai
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
@mattborland: innanzitutto, anzichè sul full optional, mi orienterei sulla configurazione media, secondo me +70gb di hdd e +2gb di ram non valgono oltre 100€. il prezzo totale è più adatto a un prodotto di questo tipo, anzi è anche inferiore rispetto alla concorrenza.
l'anno prossimo la novità dovrebbe essere la nuova piattaforma atom che peremetterà di raggiungere un miglior equilibrio tra prestazioni e autonomia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Consigli
grazie a tutti degli utili consigli! le mie ricerche si stanno orientando su dei 12" con prestazioni [e prezzi] più elevate...non ho ancora le idee chiarissime...non so se spendere un po' di più e fare un investimento su un periodo più lungo (12" o 13") o puntare dritto dritto alla portabilità (10 o 11")..vedremo...vi chiederò ancora aiuto,
grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: bari
|
ciao a tutti
prima di avvicinarmi al dell io ero interessato all'acer 1810tz..però acer quale scegliereste tra i due? (ovviamente considerando un dell configurato con le stesse caratteristiche dell'acer=circa 515€) Ultima modifica di calaf85 : 04-12-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve,
riporto in auge questa discussione perchè ho ordinato questo netbook con configurazione top (SU 4100 - 4GB RAM) Vorrei chiedere a tutti i possessori di questo netbook se si sono mai trovati nella necessità di connetterlo ad un videoproiettore con ingresso VGA, e come ci sono riusciti, visto che l'11z possiede solo l'uscita HDMI. Grazie |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161887 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
So solo una cosa: ho acquistato questo netbook novembre del 2009 ed è una cannonata.Veloce, silenzioso, splendido!!! La cosa che più mi colpisce è la velocità!!! Sono soddisfatissimo per tutto!!! Mi piacerebbe cambiare impressioni con utenti che lo possiedono.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Non posso far altro che confermare le tue ottime impressioni.
Mi sono meravigliato del fatto che sia uscito fuori produzione molto presto, credo principalmente per via del monitor a 11 e mezzo che è stato abbandonato in favore del 10. Per chi, come me, non ha una vista aquilina, quel pollice e mezzo di differenza è fondamentale, e l'ingombro non è affatto un problema. L'unico guaio è stato che, ad un certo punto, si è rotto l'HD. Tuttavia l'assistenza in garanzia Dell è stata all'altezza e, nel giro di una decina di giorni, l'ho riavuto indietro perfettamente funzionante e a costo zero. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ho installato un ssd da 60 giga al posto dell'hd.Fa paura.Sono passati due anni e rimane ancora un prodotto di punta! Sparito dalla circolazione in tempi brevissimi.Lo uso quotidianamente ancora ora.Spero non si rompa mai!!!
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
La maggior parte dei videoproiettori disponibili nei luoghi pubblici non ha ingresso HDMI, e questo rappresenta un GROSSO problema per chi deve proiettare filmati o presentazioni con slide.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Tiro via un pò di altra polvere
Chi ce l'ha ed ha installato l'SSD, come ha fatto? Bisogna aprirlo completamente? Si può fare?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Tu avevi il modello da 2GB? La CPU come va?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.