|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quale modello avevi e che problemi ti dava?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Io ho una stylus photo 790 epson e stampo da dio. Quanto ai costi di esercizio me ne sbatto proprio dato che siringo le cartucce! Sinceramente non posso fare un paragone dato che tutti i ragazzi che conosco, compresi quelli che lavorano in studi grafici hanno epson, ia per stampare che per scansionare.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
io invece ho un hp840C e ti posso dire che nn ho avuto
mai problemi va alla grande e le testine nn si intasano mai mentre le epson hanno avuto sempre sto maledetto problema.. xke' le testine sono residenti nella macchina,,,, e per cambiarle bisogna spendere tanti soldini! Ciao! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma le testine per che motivo le dovresti cambiare? Guarda che c 'è il modo di pulirle completamente e poi le cartucce epson, proprio per il fatto che non hanno le testine, si possono ricaricare molte più volte rispetto alle hp.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
NN DEVI CAMBIARLE
MA IO AVEVO UNA EPSON STYLUS COLOR640 E NN SCRIVEVA PIU' BENE E NN C'E' STATO MODO DI PULIRLE..... TANTO CHE BISOGNAVA SOSTITUIRLE... INSOMMA UNA STAMPANTE USA E GETTA ALLORA COME SI FA A PULIRLE? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se spieghi come si fa a pulire le testine delle Epson che si intasano ogni 5 minuti fai un favore a tutti i possessori di Epson !!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
vi premetto che io non compro ne cartucce originale dalle quali mi guardo bene dato che ogni quattro rischi di cambiare stampante, e nemmeno compatibili dato che non hanno una resa adeguata e poi non risparmi abbastanza. Le cartucce me le ricarico da me comprando le boccette di inchiostro, che trovate anche per tutte le marche. Le testine le pulisco con un liquido particolare che si chiama cleaner e sblocca qualsiasi epson e ti fa risprmiare cicli di pulizia. Non saprei come fare se dovessi comperare le cartucce epson o di qualunque altra stampante! Io mi stampo molte foto in formato a4 e una cartuccia, a risoluzione 1440 o 2280, non dura molto! I risparmi sono di circa 80%, il solo sbattimento è che devi stare a casa tua a ricaricarti la cartuccia, invece di andare dal ladro di fiducia. ps: il tutto lo puoi ordinare via mail.Se siete interessati vi posto il link
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vabbè mandaci sto link va.
Intanto io alla fine ho preso la Canon S630 che va veramente bene. M'è rimasta la Epson sul groppone, pazienza. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao puoi mandarmi i link per le epson?
Come si usa il cleaner? Sai se questi accorgimenti si possono usare anche con la stilus photo 890? grazie.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si possono usare su tutte le epson, mentre gli inchiostri ci sono per tutte le marche delle stampanti. Il link che vi dicevo è:
www.refill.it poi fatemi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.