|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La mia risposta è perfettamente pertinente, per un post dove si propone di "combattere l'islam con ogni mezzo, per poterli integrare". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
Se su 12 righe di post tu commenti solo quello che ti fa più piacer...io lo vedo come generatore di post anche pertinenente ma che non commenta una merita "ceppa" sul tema del thread. Che poi tu hai commentato un opinione personale del creatore del thread che ovviamente possiamo condividere o meno. Vedendo la puntata di ieri, io non posso che non condividere almeno in parte la sua opinione o anche leggendo questa frase del corano: "« Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah concede agli uni rispetto alle altre e perché spendono [per esse] i loro beni. Le [donne] virtuose sono le devote, che proteggono nel segreto quello che Allah ha preservato. Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande »" In pratica decreta il principio della superiorità maschile. Ultima modifica di black_wizard : 22-09-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Stessa cosa, mia mamma, Milanese, ha spostao un calabrese ed è ancora viva...'nsomma...di che parliamo? |
|||||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se non è così... sei davvero ignorante in materia, per non dire peggio.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Finchè non si renderanno tutti conto di questo, e quindi inizieremo a essere intransigenti coni fondamentalisti di ogni tipo e benevolenti con gli altri, invece di metterli sempre tutti nello stesso calderone, non faremo che acutizzare il problema
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quelli sono passaggi del Vecchio Testamento, che non corrispondono all'insegnamento romano-cattolico contemporaneo. Quando si dice "è previsto" nella Bibbia, nel contesto di questa discussione, mi aspetto dei precetti attuali, non superati da migliaia di anni.
E' questo ciò a cui rgart fa riferimento? rgart?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
il mio discorso sull'islam è molto semplice, oltre ad aver rovinato le generazioni precedenti, STA ROVINANDO anche quelle attuali, non permettendo l'immigrazione che tutti o quasi vorremmo avere. io non ce l'ho con i mussulmani, io ce l'ho con la loro religione e con quei merdosi personaggi che la interpretano e la diffondono come cazzo gli pare nelle moschee. questo è il punto e non dimenticate che il corano non è solo un bel libro come la bibbia... il corano E' LEGGE |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
parenti negli USA sono come dico io, non sanno l'inglese se non quello che basta per far la spesa, non sono 80 anni fa, ma la generazione prima della nostra... Insomma non nascondiamoci, sono uguali a noi di 30-40 anni fa... e l'unico modo per interrompere il circolo è con l'EDUCAZIONE OBBLIGATORIA... Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
quindi se nella loro cultura ci sono principi che vanno contro i nostri principi democratici (vedi obbligo del velo) sono loro a dover rinunciare non noi. Anche perchè quando noi andiamo nei loro paesi, dobbiamo rispettare le loro usanza... gli islamici in italia invece che fanno? pretendono e basta. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Ricorda pero' che, data l'evoluzione che da noi c'e' stata, non sono pochi. |
||
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O mio dio ma che dite? un bel libro? superati da migliaia di anni.... Beh allora non stò parlando a cristiani cattolici... e allora cosa parliamo a fare? andate a parlare con un ciellino, con uno dell'opus dei, o con un fanatico di milita christy... forse avete l'orizzonte di veduta un pò ristretto...
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se quelle cose le avesse dette solo l'iman pazienza, ma sono uscite dalla bocca di una ragazzina che ripeto sembrava una normalissima ragazzina italiana, ben educata, carina e pure piuttosto intelligente. io ho avuto un amico marocchino, che conosco da ormai 10 anni, con cui ridevo, scherzavo, gli portavo pure gli sgombri che pescavo...insomma una persona normalissima. l'anno scorso (l'avevo pure postato qui) mi ha fatto un discorso che mi fece raddrizzare i peli dietro la schiena, dove praticamente asseriva che i mussulmani stanno dominando il mondo, che noi non capiamo assolutamente un cazzo e che tutte le leggi del mondo stanno scritte nel corano... spiegatemi voi dove questo tizio passa le giornate per arrivare ad un tale lavaggio del cervello dopo 10 anni di mondo occidentale. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
certo che hai ragione, ma come si combatte questa arretratezza? con i ghetti, con la colpevolizzazione? con dei ministri che parlano apertamente di razzismo e sterminio?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
Quote:
Invece i miei parenti in usa sanno perfettamente l'inglese e poco l'italiano e sono della generazione di mio nonno... dunque mi dispiace ma non sono per niente uguali a noi di 30-40 anni fa. Anzi senza offesa ma dal tuo post io dovrei pensare che la tua famiglia era un pò razzista contro le donne che le vedeva come persone che dovevano occuparsi della casa e dei figli e BASTA. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
No! Ma nemmeno accettando le loro imposizioni. In Italia le donne hanno raggiunto, dal punto legislativo, la parita' col maschio e questo diritto si deve estendere ad ogni donna che sia in Italia.
Ultima modifica di mixkey : 22-09-2009 alle 13:48. |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con le LEGGI. si comincia con qualche leggina tipo far togliere a tutte sti veli, e poi si va avanti... che facciamo altrimenti? aspettiamo 40-50anni? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.