|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
se vuoi fare un raid, si, però prenderei un taglio superiore, altrimenti rischi di non trovarne uno uguale tra 6 mesi se vuoi aggiungere un disco
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
e se ne mettessi 4 al posto di due?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
ordinato ieri sera il caviar black da 640gb... che voi sappiate norton ghost supporta un hard disk cosi grosso per il clone?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
qualcuno per caso ha un WD10EADS o WD15EADS, lo ha partizionato e installato il sistema, i programmi, i giochi su una partizione e sull'altra tiene i dati? vorrei sapere come si comporta il disco...
inoltre se non sbaglio per avere buone prestazioni nei giochi l'hard disk è l'ultima cosa che conta...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho un elements(quello nuovo con case in plastica!) che monta un WDBAAU0015HBK-EESN, a parte il numero di piatti (che non riesco a leggere con everest) cosa ti serve sapere? A me le temperature sono sui 50 gradi con uso intenso (diciamo di ore), sembra abbastanza veloce ed è poco rumoroso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.