|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
la cpu da 140w è uno step precedente di quello da 125w, vale a dire piu' vecchia e scalda di piu'; è come se volessi vendere il mio i7 c0 a piu' di un d0! Per la mobo stesso discorso, le nuove hanno funzioni almeno uguali e migliori, sono dei sostituti perfetti (e non come le ddr2 e ddr1, le ddr2 non vanno nelle ddr1 e viceversa). La mobo che ti ho indicato io ha l'sb710 che permette overclock maggiori, piu' funzionalità il supporto a acc e consumi inferiori. La tua mobo è fuori produzione...tutto qui La nuova ha funzionalità maggiori alla precedenti quindi... Inoltre 300€ senza vga è anche fuori regolamento; Esattamente come chi cede quel pc a milano è fuori regolamento e tranquillo che non lo comprerà nessuno sul forum. Ora detto questo io mi tiro fuori per evitare problemi. Se vuoi rispondermi puoi farlo in pvt senza problemi!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao....scusa ma sono fresco di formattazione!
no...rispondo quì senza problemi! il tuo discorso filerebbe liscio e tranquillo, ma: 1)l'overclock non è contemplato nella vendita...quella che hai visto tu ha il 710 e ok, ma ha meno pci.c'è poco da fare!vendo un altra mobo per un altro tipo di utenza! 2)il prezzo del 140W è quello....non l'ho mica deciso io se costa di più! 3)purtroppo....io non stò vendendo i componenti singoli...altrimenti avrei sbagliato sezione! io vendo un pc con i componenti elencati sopra!il case ce l'ho....è vecchio e senza una paratia, ma ve lo regalo!e se volete, ma mi sembra una buffonata farlo, ho anche un 160gb ide sarebbe come andare in un negozio di pc preassemblati....chiedere info sui coponenti interni del pc in vendita e chiedere sconti perchè i singoli pezzi si trovano a meno! e comunque pensavo fossi interessato anche alle ram...che non smembro assolutamente....al massimo, appunto, ti ci potrei levare la vga, ma non sò nemmeno se mi conviene....alla fine è una buonissima config per 380€! detto ciò, uppo! saluti!
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
NON IN VENDITA!
SI PUò CHIUDERE! saluti!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.