|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
|
Ciao..visto ke anke io posseggo un HTC (tengo anche un n95 e un moto u9)...precisamente HTCS620 perfetto...da due anni (ho anke aggiornato il soft)...portandolo a WM6.1 e và tutto liscio (ora ha anke piu funzioni rispetto a prima...con tom tom inst. a altri softw)...accetteresti lo SCAMBIO alla PARI??
(dato ke anke il tuo è datato e cmque dici ke hai sostituito DISPLAY) Preciso che ha 1.3mpx, WI-FII, micro SD, ecc (altre caratteristiche le trovi sul web) ...preciso...vorrei effettuare lo scambio solo per avere qualcosa di nuovo...nn altro...sennò mi tengo il mio (il mio è solo con tastiera qwerty..mentre il TYTN è anke TOUCH...) inoltre...nel caso fossimo d'accordo...avrai anche la sua SCATOLA ORIGINALE con il cd,caricabatteria,cavo usb PC,auricolari (tutto tenuto perfettamente in ordine! ![]() PS...il modello è questo che vedi in foto...poi se vuoi in MP o via mail...ti mostrerò le foto reali del mio (assicuro tenuto perfetto....sono un "maniaco dei cell" ![]()
X mezzo forum OK...X mezzo EBAY (alegila85) 80 feed100% positivo ![]() In forum :Ho comprato da: BIZ,asvaninsk,mi-de,Stig,Pignasco Ho venduto a: Tonys,the_crazy_biker,backer,Verolenny,Evilpdor Ultima modifica di alegila85 : 06-08-2009 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
grazie per l'offerta ma l' s620 e' un telefono nettamente inferiore come prestazioni e inoltre non e' umts, condizione necessaria perche' io possa valutare uno scambio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ah ok! Se per te nn va bene scambio alla pari.....allora neanche se aggiungo mio conguaglio??(ultima possibilità...altrimenti se disponibile in altre sezioni..proverò altrove..visto ke TYTN mi interesserebbe...anche perchè comunque è molto vecchio..è fuori produzione..anno 2006!)
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ti rigrazio ancora, ma come ho gia' scritto se non umts non prendo in considerazione eventuali scambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ok..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.