|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ci sono molte persone che guadagnano 800€ al mese, ma coltempo non vogliono privarsi di piccole cose, vorrebbero fare qualche foto sott'acqua senza spendere 500/900/1500/2000€ poi qualcuno ha bisogno di spazio ed alla fine opta per una fotocamera che 10/12mpx con display da 3" e che fa foto pure nell'acqua e spende 180€ max 250€. Esso è un coglione da gingellini? Sono sicuro che a casa tu sei pieno di gingellini da 2 soldi da prenderti in giro per tutta la vita. Credi che qualsiasi cosa bisogna averla di alti livelli? Ma che lavoro fai per avere tanti soldi? oppure sei figlio di papà. Le cose piccole e pratica sono molto utili.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
guarda, hai perfettamente ragione, ma la mia canon l'ho pagata 115 euro. certo, lo scafandro canon adatto ne costa 200, ma con 70 euro in più rispetto alla fotocamera dell'articolo hai una macchiana che scatta foto molto migliori (ovvio niente di paragonabile ad una reflex), con uno scafandro mooooolto più affidabile e duraturo nel tempo, inoltre ti permette di espandere la cosa in futuro. poi se volete prendere dei pacchi... prendeteli.
Ultima modifica di nome-utente: : 17-07-2009 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Modello della fotocamera? P.S. c'è molta differenza tra la paura che entri l'acqua e l'essere approvato che entri. Le case come canon non si perdono in un bicchier d'acqua.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Tralasciando la qualita' fotografica (che fa cagare in senso assoluto) la trovo invece interessante e sicuramente molto pratica e divertente.
Di sicuro non è una macchina fotografica da immersione ma per divertirsi in qualche metro d'acqua (dove arriva il 90% della gente) , contestare la tropicalizzazione a 10mt non ha molto senso visto che per resitere a piu' di 2 bar di pressione costi e dimensioni aumenterebbero considerevolmente e farebbero felice solo una piccola parte di utenti in piu'. Se si vuole qualcosa in più a pochi soldi ora si trovano le Nikonos V a pochi soldi (ma bisogna saper fotografare visto che è a pellicola e tutta manuale) con cui mi sono divertito e mi diverto parecchio (arriva a 50Mt) oppure scafandrare una DSRL seppur molti scafandri non passino comunque i 60mt
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Presa e provata solo fuori acqua per il momento... Effettivamente rispetto alla 350D è tutta un'altra cosa, ma questo lo immaginavo... In presenza di poca luce si comincia a notare il rumore... Se riesco magari dopo le ferie vi racconterò meglio come è andata in Thailandia.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Direi che ha dei notevoli problemi con l'acqua! Io lo presa usata in liguria fino a 3 metri e si è guastata; ora attendo che i centri assistenza Canon riaprano a settembre! Leggendo su forum specializzati ho già trovato altri 4 utenti con gli stessi problemi, quindi non direi che sia un caso isolato! Magari basta una vite non montata bene a creare problemi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.