Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 14:55   #21
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Molto meno grottesche certe proposte della giunta comunale (Ad esempio, niente luoghi adibiti o fondi stanziati per culto islamico)
E perché mai visto che la Costituzione sancisce il diritto di tutti a professare la propria religione? E perché mai cittadini anche italiani di religione islamica non possono avere un luogo di culto? Per una sorta di volontà punitiva o di rivalsa verso chi o che cosa?
Old 14-07-2009, 15:02   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
E perché mai visto che la Costituzione sancisce il diritto di tutti a professare la propria religione? E perché mai cittadini anche italiani di religione islamica non possono avere un luogo di culto? Per una sorta di volontà punitiva o di rivalsa verso chi o che cosa?
La costituzione sancisce a tutti il diritto di professare la propria religione, e ci mancherebbe altro, ciò non significa che debba essere contento che le tasse vengono spese per scopi religiosi.

Ognuno deve essere libero di essere della religione che vuole, ma di certo preferirei uno stato dove non sia io a pagare per una fede che non ho ( e questo vale anche per quel obobrio del 8x1000)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 15:10   #23
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
La costituzione sancisce anche che le scuole private non devono essere sovvenzionate dallo stato.
Old 14-07-2009, 15:14   #24
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
La costituzione sancisce a tutti il diritto di professare la propria religione, e ci mancherebbe altro, ciò non significa che debba essere contento che le tasse vengono spese per scopi religiosi.

Ognuno deve essere libero di essere della religione che vuole, ma di certo preferirei uno stato dove non sia io a pagare per una fede che non ho ( e questo vale anche per quel obobrio del 8x1000)
Se è per questo in taluni casi hanno rotto gli zebedei ai cittadini di religione islamica (o forse dovremmo chiamarli i diversamente cattolici.....perché il nome musulmano o islamico fa pensare subito a qualcosa di brutto a qualcuno dal cervello atrofizzato...) anche quando i soldi volevano metterli di tasca propria.
Old 14-07-2009, 15:25   #25
anonimizzato

Ma si, io aggiungeri anche che: "Laddove un bianco dovesse salire su un mezzo pubblico, la persona di colore DEVE cedergli obbligatoriamente il posto, pena ammenda pecuniaria di ..."
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 15:26   #26
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ma si, io aggiungeri anche che: "Laddove un bianco dovesse salire su un mezzo pubblico, la persona di colore DEVE cedergli obbligatoriamente il posto, pena ammenda pecuniaria di ..."
ah prima o poi qualche grande mente leghista ci penserà......
Old 14-07-2009, 15:29   #27
anonimizzato

Quote:
ah prima o poi qualche grande mente leghista ci penserà......
Ci sono già andati vicino.

Old 14-07-2009, 15:30   #28
anonimizzato

Io "non vedo l'ora" che il soggetto di cui sotto entri in politica per sentire le sue "proposte".

Old 14-07-2009, 16:06   #29
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Ah si la conosco questa barzelletta, me la raccotnava un mio amico, ma puntualmente rideva solo lui.
Chissà perchè.
Se fosse una barzelletta, non si capisce perchè abbiamo le strade piene di prostitute e spacciatori. Non credo che giochino a carte fra loro.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:09   #30
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
mia nonna aveva un paio di appartamenti che ha affittato negli anni a diverse famiglie romene. hanno sempre pagato e si son sempre mostrati disponibili quando lei aveva bisogno di aiuto per lavori a casa sua.

invece sta dando grossi problemi una tizia italianissima che ha preso in affitto il piano sotto quello in cui vive mia nonna. non paga da quasi un anno un affitto che definirlo tale è un'offesa, dato che come importo è poco più di un obolo. non si fa trovare sul posto di lavoro e non risponde alle raccomandate.....

l'altra mia nonna ha da poco venduto una sua proprietà. non vi dico le storie ed i casini che han fatto gli acquirenti, italianissimi anche questi.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:13   #31
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Se è per questo in taluni casi hanno rotto gli zebedei ai cittadini di religione islamica (o forse dovremmo chiamarli i diversamente cattolici.....perché il nome musulmano o islamico fa pensare subito a qualcosa di brutto a qualcuno dal cervello atrofizzato...) anche quando i soldi volevano metterli di tasca propria.
Infatti questo è uno dei motivi per cui non voto Lega, non mi interessa un partito razzista e populista
E sarei anche scemo visto che è lo stesso partito di quel grand'uomo che disse "Sugli omosessuali bisogna usare il napalm" (Almeno, ma pare di ricordare)

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
La costituzione sancisce anche che le scuole private non devono essere sovvenzionate dallo stato.
Infatti sarebbe ora di applicarla la costituzione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:26   #32
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
La mia ragazza è extracomunitaria...è una studentessa ed è una persona tranquilla...perchè mai non dovrebbero affitarle casa? mmm...vabbè che in quel paesello l'università manco sanno cosa sia proabilmente...bella dimostrazione di cultura che danno

Io ho vicini di casa cinesi ed indiani...hanno comprato casa in una bella zona residenziale...evidentemente sono persone più che integrate per potersi permettere una casa del genere...sicuramente più ntegrati di tanti pezzentoni italiani...ma si sà...la Lega è riuscita a strappare i voti del popolino alla sinistra...e queste belle iniziative demagogiche sono fatte proprio pensando alle comari del paesello
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 23:55   #33
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Io "non vedo l'ora" che il soggetto di cui sotto entri in politica per sentire le sue "proposte".

sembra uno scherzo ma purtroppo andrà a finire cosi
Old 15-07-2009, 07:31   #34
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
( e questo vale anche per quel obobrio del 8x1000)
Guarda che non sei obbligato a versare l' 8 x 1000 alla Chiesa Cattolica...l' 8x1000 l' ho destinato ad un istituto di ricerca...
Old 15-07-2009, 07:33   #35
Chevelle
Member

Quote:
Ma è figlio di questo qua?

Notate la capuzzera...
Old 15-07-2009, 07:34   #36
Chevelle
Member

Per restare in tema, classiche sparate a vuoto di una persona ignorante...
Old 15-07-2009, 07:42   #37
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Se fosse una barzelletta, non si capisce perchè abbiamo le strade piene di prostitute e spacciatori. Non credo che giochino a carte fra loro.
forse perché fanno comodo a certi politici populisti che possono usarli come capri espiatori per fare sfogare la gente che li ha votati ???
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 07:44   #38
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Ma è figlio di questo qua?

Notate la capuzzera...
Ecco perché ce l'ha tanto con gli extracomunitari
Old 15-07-2009, 07:50   #39
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Guarda che non sei obbligato a versare l' 8 x 1000 alla Chiesa Cattolica...l' 8x1000 l' ho destinato ad un istituto di ricerca...
Forse di confondi con il 5x1000. L'8 per mille ha scelte obbligate (stato oppure vari tipi di chiese).
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 07:56   #40
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rintrah84 Guarda i messaggi
La mia ragazza è extracomunitaria...è una studentessa ed è una persona tranquilla...perchè mai non dovrebbero affitarle casa? mmm...vabbè che in quel paesello l'università manco sanno cosa sia proabilmente...bella dimostrazione di cultura che danno

Io ho vicini di casa cinesi ed indiani...hanno comprato casa in una bella zona residenziale...evidentemente sono persone più che integrate per potersi permettere una casa del genere...sicuramente più ntegrati di tanti pezzentoni italiani...ma si sà...la Lega è riuscita a strappare i voti del popolino alla sinistra...e queste belle iniziative demagogiche sono fatte proprio pensando alle comari del paesello
purtroppo questo messaggio, così come le esperienze simili, a chi fa queste "proposte" entrano da un orecchio ed escono dall'altro. "Cazzi loro" insomma, sono sempre la parte debole che deve subire. Io non ho mai sopportato chi ha sempre la soluzione in tasca e i capri espiatori facili, per questo non sopporterò mai la lega.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian