|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
E perché mai visto che la Costituzione sancisce il diritto di tutti a professare la propria religione? E perché mai cittadini anche italiani di religione islamica non possono avere un luogo di culto? Per una sorta di volontà punitiva o di rivalsa verso chi o che cosa?
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ognuno deve essere libero di essere della religione che vuole, ma di certo preferirei uno stato dove non sia io a pagare per una fede che non ho ( e questo vale anche per quel obobrio del 8x1000)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La costituzione sancisce anche che le scuole private non devono essere sovvenzionate dallo stato.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
|
Ma si, io aggiungeri anche che: "Laddove un bianco dovesse salire su un mezzo pubblico, la persona di colore DEVE cedergli obbligatoriamente il posto, pena ammenda pecuniaria di ..."
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ah prima o poi qualche grande mente leghista ci penserà......
![]() |
#27 |
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
|
Io "non vedo l'ora" che il soggetto di cui sotto entri in politica per sentire le sue "proposte".
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
mia nonna aveva un paio di appartamenti che ha affittato negli anni a diverse famiglie romene. hanno sempre pagato e si son sempre mostrati disponibili quando lei aveva bisogno di aiuto per lavori a casa sua.
invece sta dando grossi problemi una tizia italianissima che ha preso in affitto il piano sotto quello in cui vive mia nonna. non paga da quasi un anno un affitto che definirlo tale è un'offesa, dato che come importo è poco più di un obolo. non si fa trovare sul posto di lavoro e non risponde alle raccomandate..... ![]() l'altra mia nonna ha da poco venduto una sua proprietà. non vi dico le storie ed i casini che han fatto gli acquirenti, italianissimi anche questi.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
E sarei anche scemo visto che è lo stesso partito di quel grand'uomo che disse "Sugli omosessuali bisogna usare il napalm" (Almeno, ma pare di ricordare) ![]() Infatti sarebbe ora di applicarla la costituzione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
La mia ragazza è extracomunitaria...è una studentessa ed è una persona tranquilla...perchè mai non dovrebbero affitarle casa? mmm...vabbè che in quel paesello l'università manco sanno cosa sia proabilmente...bella dimostrazione di cultura che danno
![]() Io ho vicini di casa cinesi ed indiani...hanno comprato casa in una bella zona residenziale...evidentemente sono persone più che integrate per potersi permettere una casa del genere...sicuramente più ntegrati di tanti pezzentoni italiani...ma si sà...la Lega è riuscita a strappare i voti del popolino alla sinistra...e queste belle iniziative demagogiche sono fatte proprio pensando alle comari del paesello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Guarda che non sei obbligato a versare l' 8 x 1000 alla Chiesa Cattolica...l' 8x1000 l' ho destinato ad un istituto di ricerca...
![]() |
#35 |
Member
|
![]() |
#36 |
Member
|
Per restare in tema, classiche sparate a vuoto di una persona ignorante...
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ecco perché ce l'ha tanto con gli extracomunitari
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.