|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Comunque, se vuoi fare un salto di qualità significativo, l'unica soluzione è prendere un posto letto in cabina. Io mi ricordo che sulle prime, salendo in nave e vedendo cos'era il passaggio ponte, sono stato tentato di prendere un posto in cabina, ma mi pare che avrei dovuto pagare altri 100€ circa... Allora l'ho presa come una sfida: se avessi resistito 24 ore in passaggio ponte avrei guadagnato 100€. Fortunatamente però, una volta partita la nave e una volta che tutti si erano sistemati, la situazione sul ponte si tranquillizzò molto e divenne più vivibile, così fu uno scherzo "guadagnarsi" quei 100€. Alla fine non si sta male... c'è spazio, ci si può sdraiare e comunque c'è tutta una nave con i suoi negozi e i suoi locali da visitare. L'anno scorso però in un altra vacanza dove ho viaggiato in traghetto (Stoccolma -> Helsinki -> Tallin -> Stoccolma) io ed altri 2 miei amici ci siamo presi sempre una intera cabina da 4, che tra l'altro avevano pure il bagno con doccia. Il passaggio ponte mi pare che non c'era neppure tra le opzioni (del resto il clima del Mar Baltico è piuttosto rigido) e non se ne parlava di prendere un posto in poltrona, in quando avrebbe significato passare la notte in bianco o quasi.
Ultima modifica di Satviolence : 19-07-2009 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Ma infatti io voglio una maledetta cabina ma il problema è che fino al 7/9 di ritorno dalla grecia almeno sulla minoan non ce ne sono per 3...
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la felpa tienila anche dentro la nave.. stavo ghiacciando una volta!
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
alla fin fine non saprei dire se son più sozzi i ponti le cuccette o le poltrone,
... imho facendo un bilancio del lerciume totale vista la bella stagione farei un passaggio ponte, almeno dormi dentro il tuo materassino all'aria pulita piuttosto che in una roba pidocchiosa in cui han dormito mille mila e uno peggio dell'altro con aria chiusa,stantia, condizionata, gente ceh fuma ... . |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.